cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
se il peso che hai è giusto per te continua così...è quello poi che ci dà il resoconto finale...e quello dipende solo dal rapporto tra kcal ingerite e kcal consumate e non dal tipo di dieta e dall'orario in cui mangiamo...quindi se mangiare di più di giorno ti fa stare meglio fallo...anche perché la tua dieta è molto differente dalla mia.

Diciamo che la mia non e' una dieta,ma la mia alimentazione.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
esselunga ce l'hanno

attachment.php
 

Allegati

  • wasa.jpg
    wasa.jpg
    19,1 KB · Visite: 76

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ragazzi, domenica vorrei partecipare ad una randonè... 130km x 1400 dsl
avete qualche consiglio da darmi per sostenere un 4h di bici (tempi sconosciuti per me dall ultima Marathon in MTB fatta un paio di anni fa) ??come imposto la settimana?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.820
28.528
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ragazzi, domenica vorrei partecipare ad una randonè... 130km x 1400 dsl
avete qualche consiglio da darmi per sostenere un 4h di bici (tempi sconosciuti per me dall ultima Marathon in MTB fatta un paio di anni fa) ??come imposto la settimana?

mangi come al solito...
se, in generale, stai mangiando bene (quantità e qualità) non ci saranno problemi
se, al contrario, stai mangiando male (in questo caso temo scarsa quantità) non saranno certo questi 5 gg che mancano a sistemare tutto...
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
ragazzi, domenica vorrei partecipare ad una randonè... 130km x 1400 dsl
avete qualche consiglio da darmi per sostenere un 4h di bici (tempi sconosciuti per me dall ultima Marathon in MTB fatta un paio di anni fa) ??come imposto la settimana?

Sicuro che riesci in 4h? Mi pare che non sei abituato alla distanza, considerando anche il disl poi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.