kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ragazzi, domenica vorrei partecipare ad una randonè... 130km x 1400 dsl
avete qualche consiglio da darmi per sostenere un 4h di bici (tempi sconosciuti per me dall ultima Marathon in MTB fatta un paio di anni fa) ??come imposto la settimana?
Consigli? Tanta pazienza quando sei in bici, cambiare spesso presa sul manubrio, sfruttare le discese per allungare un po' le gambe, alzarsi in piedi, e mangiare ogni 30 minuti dalla prima ora, bevendo tanto.
Comunque 4 ore non sono tante, se effettivamente conti di metterci quel tempo... ma in gruppo è più che plausibile, lun ho fatto 135x1650m da solo in 4ore e 50 (togliendo una pausa per aiutare un tizio incrociato per strada a rimagliare la catena che aveva distrutto ed era ovviamente senza smagliacatena) e sono pippa io... e domenica in teoria ho una rando piuttosto piatta, 200x1500, ci vado per la compagnia più che per il percorso, tutto quel piattume mi annoia un po'...
Se faccio 1400 m d+ in 130 Km è capace che torno a casa dicendo al mio cane che ho fatto un giro in pianura![]()

che io amooo.
,sarà stata la colomba?