Torino e dintorni... parte 16

robyrun

Novellino
20 Febbraio 2014
31
0
Burgaret
Visita sito
Bici
Kuota kharma-evo
ciao,
dopo aver passato mesi a leggervi finalmente riesco anche a partecipare al forum.
Non ero fermato dalla timidezza ma un po i postumi di un infortunio e un po la nascita di mia figlia non mi hanno permesso di pedalare troppo quindi era già una tortura solo leggere..

Comunque sono Roberto, abito anche io appena fuori Torino e sono sempre alla ricerca di qualcuno con cui uscire.

p.s. alla faccia del giretto al mare....

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.557
916
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Torino e dintorni non andava bene per cercare compagni? ;nonzo%

Dai si è appena iscritto ed è il suo primo messaggio... Torino e dintorni manco saprà cosa sia! o-o

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un novizio della bici da corsa. Cerco compagni di pedalate, magari in pausa pranzo. Io sono in torino zona via Nizza. A presto e grazie

Guarda, dalle zone di mia competenza sei lontano, ma come detto da Cima Coppi puoi dare un'occhiata a questa discussione: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=187046 In questa discussione la gente di Torino, e non solo, scrive per organizzare uscite e non solo. Prova a scrivere lì prima di un'uscita e probabilmente troverai qualcuno che potrà accompagnarti.
Analogamente io ho creato la discussione per i cuneesi (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=174098)... Se ti capitasse di organizzare un giro nelle nostre zone o in langa non esitare a scrivere :-x
Ti consiglio di utilizzare la sottoscrizione alle discussioni, entrandoci dentro e cliccando sopra al messaggio più in alto nella pagina il pulsante "strumenti di discussione" e poi "aggiungi sottoscrizione...". In questo modo riceverai nel pannello utente un avviso ogni volta che qualcuno scriverà nella discussione magari cercando qualcuno per un'uscita o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222