Torino e dintorni... parte 16

robyrun

Novellino
20 Febbraio 2014
31
0
Burgaret
Visita sito
Bici
Kuota kharma-evo
ciao,
dopo aver passato mesi a leggervi finalmente riesco anche a partecipare al forum.
Non ero fermato dalla timidezza ma un po i postumi di un infortunio e un po la nascita di mia figlia non mi hanno permesso di pedalare troppo quindi era già una tortura solo leggere..

Comunque sono Roberto, abito anche io appena fuori Torino e sono sempre alla ricerca di qualcuno con cui uscire.

p.s. alla faccia del giretto al mare....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.557
916
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Torino e dintorni non andava bene per cercare compagni? ;nonzo%

Dai si è appena iscritto ed è il suo primo messaggio... Torino e dintorni manco saprà cosa sia! o-o

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un novizio della bici da corsa. Cerco compagni di pedalate, magari in pausa pranzo. Io sono in torino zona via Nizza. A presto e grazie

Guarda, dalle zone di mia competenza sei lontano, ma come detto da Cima Coppi puoi dare un'occhiata a questa discussione: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=187046 In questa discussione la gente di Torino, e non solo, scrive per organizzare uscite e non solo. Prova a scrivere lì prima di un'uscita e probabilmente troverai qualcuno che potrà accompagnarti.
Analogamente io ho creato la discussione per i cuneesi (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=174098)... Se ti capitasse di organizzare un giro nelle nostre zone o in langa non esitare a scrivere :-x
Ti consiglio di utilizzare la sottoscrizione alle discussioni, entrandoci dentro e cliccando sopra al messaggio più in alto nella pagina il pulsante "strumenti di discussione" e poi "aggiungi sottoscrizione...". In questo modo riceverai nel pannello utente un avviso ogni volta che qualcuno scriverà nella discussione magari cercando qualcuno per un'uscita o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Torino e dintorni non andava bene per cercare compagni? ;nonzo%

Eddai Roby... Siamo in un periodo dove stanno andando via tutti.... Tu accogli un ragazzo con 1 messaggio cosi?:mrgreen::mrgreen: Tu dopo 8 anni hai appena aperto una discussione su CDB..... Non propriamente il centro del mondo....


Dai su, una buta del prosecco che hai in damigiana e ti perdoniamo

o-oo-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Scusate, se uno è inesperto non vuol dire che non sappia leggere, tecnicamente è più difficile aprire un nuovo post che leggere i 2, di cui uno ben in evidenza in testa che trattano di uscite e Torino, tutto qua, a me sembra che ultimamente ci sia un po' troppa "pigrizia" da parte dei nuovi.

P.S. cmq non mi sembra di averlo trattato male o roba simile, ho semplicemente fatto una domanda.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eddai Roby... Siamo in un periodo dove stanno andando via tutti.... Tu accogli un ragazzo con 1 messaggio cosi?:mrgreen::mrgreen: Tu dopo 8 anni hai appena aperto una discussione su CDB..... Non propriamente il centro del mondo....


Dai su, una buta del prosecco che hai in damigiana e ti perdoniamo

o-oo-o


Forse sei l'unico che non ha colto... il 3D su CDB era volutamente ironico proprio verso l'apertura di altri 3D per trovare amici e compagni anche della stessa via... dai su.
 

Gaelso

Novellino
9 Aprile 2015
5
0
Vinovo
Visita sito
Bici
Merida
Guarda ti chiedo scusa per aver sbagliato. Ho già letto da diverse persone che si tratta di un forum complesso. Torino e dintorni ho notato essere frequentato da professionisti, io essendo novizio mi sentirei una zavorra, quindi cercavo principianti come me. Tutto qua
 

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Guarda ti chiedo scusa per aver sbagliato. Ho già letto da diverse persone che si tratta di un forum complesso. Torino e dintorni ho notato essere frequentato da professionisti, io essendo novizio mi sentirei una zavorra, quindi cercavo principianti come me. Tutto qua
di persone che hanno appena iniziato con la bdc e che frequentano regolarmente questa sezione mi pare ce ne siano poche. bene o male sono sempre le stesse 15\20 persone che scrivono sia su torino e dintorni che cuneo e dintorni.

comunque se ti approcci per la prima volta con il ciclismo e visto che sei di vinovo, parti con uscite leggere in pianura (soprattutto se sei sovrappeso). poi appena te la senti prova qualche salitella nella zona, occhio a non esagerare all'inizio o-o