desgenà tanta roba... magari poi più avanti Stefano ti mette sotto anche una bici da pista![]()
Per ora mi accontento della strada
Non mi piace fare il criceto, amo viaggiare e godere di tutto ciò che la natura mi offre
desgenà tanta roba... magari poi più avanti Stefano ti mette sotto anche una bici da pista![]()
Per ora mi accontento della strada
Non mi piace fare il criceto, amo viaggiare e godere di tutto ciò che la natura mi offre
sticazzi che girettoTirato giù un percorsino per andare al mare sabato
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=4654169[/URL]

Tirato giù un percorsino per andare al mare sabato
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=4654169[/URL]
Torino e dintorni non andava bene per cercare compagni?![]()

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un novizio della bici da corsa. Cerco compagni di pedalate, magari in pausa pranzo. Io sono in torino zona via Nizza. A presto e grazie


Torino e dintorni non andava bene per cercare compagni?![]()


Eddai Roby... Siamo in un periodo dove stanno andando via tutti.... Tu accogli un ragazzo con 1 messaggio cosi?Tu dopo 8 anni hai appena aperto una discussione su CDB..... Non propriamente il centro del mondo....
Dai su, una buta del prosecco che hai in damigiana e ti perdoniamo
![]()
di persone che hanno appena iniziato con la bdc e che frequentano regolarmente questa sezione mi pare ce ne siano poche. bene o male sono sempre le stesse 15\20 persone che scrivono sia su torino e dintorni che cuneo e dintorni.Guarda ti chiedo scusa per aver sbagliato. Ho già letto da diverse persone che si tratta di un forum complesso. Torino e dintorni ho notato essere frequentato da professionisti, io essendo novizio mi sentirei una zavorra, quindi cercavo principianti come me. Tutto qua

Guarda ti chiedo scusa per aver sbagliato. Ho già letto da diverse persone che si tratta di un forum complesso. Torino e dintorni ho notato essere frequentato da professionisti, io essendo novizio mi sentirei una zavorra, quindi cercavo principianti come me. Tutto qua





Beh fai anche autodiagnosi [emoji1]