va bene anche la banana...infatt me li ha consigliati il nutrizionista... anche se io punterei ancora sulla benzina dei carbo... tipo aggiungere un frutto come mela o banana
ma com'è la colazione ora?
sò dello yogurt, ma con cosa? e quanto?
Ultima modifica:


lio di cocco,crema 100% di:mandorle,arachidi,nocciole,anacardi,pistacchi,crema thain.
