cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Nessuno di voi lo usa? E' comodo, a parte la rottura di ricordarsi di inserire gli alimenti

attachment.php

Io quando calcolavo usavo questo lo trovo molto piu completo
https://cronometer.com/
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
provate a scaricare MXBODY
è un programmino davvero ben fatto, io utilizzo quello ;)
prima utilizzavo myfitnesspal ma poi l ho sostituito

p.s. avete mai sofferto di sudorazione notturna?
è da un paio di giorni che mi sveglio la notte e sono completamente in acqua
 
Ultima modifica:

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
provate a scaricare MXBODY
è un programmino davvero ben fatto, io utilizzo quello ;)
prima utilizzavo myfitnesspal ma poi l ho sostituito

p.s. avete mai sofferto di sudorazione notturna?
è da un paio di giorni che mi sveglio la notte e sono completamente in acqua


Mi capitava quando ero ciccione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr panino integrale con 2 cucchiaini di marmellata Rigoni ai frutti di bosco
- tazza di the nero al limone con un cucchiaino di miele

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/283147873[/URL] 64.8 km, 2h 39m 39s, 460 m dsl, 145 bpm medi, 24.4 km/h media. Nel durante paninetto integrale da 25 gr con una fetta di mortadella di tacchino, un carbogel con bcaa e caffeina, borraccia con sali e maltodestrine

Pwo:
- 4 fettine mortadella di tacchino

Pranzo:
- insalatone misto con 2 uova sode, pomodorini, condito con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale
- 50 gr pane integrale
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ahahah no no tranquillo
comunque questa settimana mi sento giu di morale
negli ultimi allenamenti mi sento un po "vuoto"
noto che quando faccio allunghi, scatti e rilanci e butto giu un paio di rapporti per fare la ripetuta, il fiato c è ma la gamba inizia a far male e devo tornare agile.
poi da un paio di giorno sto accusando una lieve tosse (una sorta di bronchitina per capirsi) che mi da parecchio fastidio soprattutto quando ho bisogno di ossigeno.
Oggi la butterò in riposo attivo, farò un giretto blando anche perché di faticare non me la sento proprio.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Colazione solita con
Fage 0 + magro alla frutta
Yakult
3 wasa con marmellata
Caffè

Spuntino saltato causa visita al pronto soccorso

Pranzo 120 pasta integrale con pomodoro
Pezzettino piccolo frittata zucchine
Verdure cotte
Mezza mela
Un cantuccino

Ieri ed oggi carico un po di carbo che domani c'è da correre una mezza maratona



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
colazione con 4 uova sode 1 caffe e tazzone di the verde alla vaniglia

271km 2700mt dsl in 10h17min 7000kcal
mangiato durante:
10 barrettine
4 bcaa
una borraccia di zuccheri
150 gr. di frutta secca mista con aggiunta di uvetta
1 cappuccino
tanta acqua

post con mezza rolade ai frutti di bosco fatta in casa
uvetta magnesio bcaa e multivitaminico

tra un po megapizza al crudo per chiudere la splendida giornata

ciaoooo ;)
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
colazione con 4 uova sode 1 caffe e tazzone di the verde alla vaniglia

271km 2700mt dsl in 10h17min 7000kcal
mangiato durante:
10 barrettine
4 bcaa
una borraccia di zuccheri
150 gr. di frutta secca mista con aggiunta di uvetta
1 cappuccino
tanta acqua

post con mezza rolade ai frutti di bosco fatta in casa
uvetta magnesio bcaa e multivitaminico

tra un po megapizza al crudo per chiudere la splendida giornata

ciaoooo ;)


Ma avevi il rimorchio con i viveri? [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Scusa ma 10h????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
colazione con 4 uova sode 1 caffe e tazzone di the verde alla vaniglia

271km 2700mt dsl in 10h17min 7000kcal
mangiato durante:
10 barrettine
4 bcaa
una borraccia di zuccheri
150 gr. di frutta secca mista con aggiunta di uvetta
1 cappuccino
tanta acqua

post con mezza rolade ai frutti di bosco fatta in casa
uvetta magnesio bcaa e multivitaminico

tra un po megapizza al crudo per chiudere la splendida giornata

ciaoooo ;)
grande! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.