stasera gli ho dato di controfiletto equino
avevo bisogno di ferro!!![]()
Ora tu nitrisci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stasera gli ho dato di controfiletto equino
avevo bisogno di ferro!!![]()
Nessuno di voi lo usa? E' comodo, a parte la rottura di ricordarsi di inserire gli alimenti

Io lo uso da 45 giorni, dimagrito 2,5 kg mantendendo forza e tonicità, questo grazie al grafico dei giusti macro alimenti. Ottimo come diario alimentare
![]()
Nessuno di voi lo usa? E' comodo, a parte la rottura di ricordarsi di inserire gli alimenti
![]()
Io quando calcolavo usavo questo lo trovo molto piu completo
https://cronometer.com/
Ma ci sono tutti gli alimenti italiani?





provate a scaricare MXBODY
è un programmino davvero ben fatto, io utilizzo quello
prima utilizzavo myfitnesspal ma poi l ho sostituito
p.s. avete mai sofferto di sudorazione notturna?
è da un paio di giorni che mi sveglio la notte e sono completamente in acqua
E dopo questa affermazione abbia riperso Sovrasterzo 85...adesso anche lui si sentira ciccione...Mi capitava quando ero ciccione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


colazione con 4 uova sode 1 caffe e tazzone di the verde alla vaniglia
271km 2700mt dsl in 10h17min 7000kcal
mangiato durante:
10 barrettine
4 bcaa
una borraccia di zuccheri
150 gr. di frutta secca mista con aggiunta di uvetta
1 cappuccino
tanta acqua
post con mezza rolade ai frutti di bosco fatta in casa
uvetta magnesio bcaa e multivitaminico
tra un po megapizza al crudo per chiudere la splendida giornata
ciaoooo![]()
grande!colazione con 4 uova sode 1 caffe e tazzone di the verde alla vaniglia
271km 2700mt dsl in 10h17min 7000kcal
mangiato durante:
10 barrettine
4 bcaa
una borraccia di zuccheri
150 gr. di frutta secca mista con aggiunta di uvetta
1 cappuccino
tanta acqua
post con mezza rolade ai frutti di bosco fatta in casa
uvetta magnesio bcaa e multivitaminico
tra un po megapizza al crudo per chiudere la splendida giornata
ciaoooo![]()
