quindi se il tuo meccanico a cui porta la bici anzikè appoggiarla dedicatamente te la lancia oculatamente su una siepe, tu gli dici grazie di come ti prendi cura del mio mezzo?
Se ha avuto una giornata difficile puo' succedere..
quindi se il tuo meccanico a cui porta la bici anzikè appoggiarla dedicatamente te la lancia oculatamente su una siepe, tu gli dici grazie di come ti prendi cura del mio mezzo?
troppo tardi visto che ha deciso di tornare in pista, se poi ci ripensa e vuole dimostrare di poter realmente vincere la roubaix non mi dispiacerebbe
vabbè più di pozzato attuale non ci vuole molto, oss e paolini erano gregari ...kristoff gli è arrivato davanti ed era ancora li con lui quando la corsa è entratata nel vivo.
onore anche al dentista di Stayalbar!!!cmq ha retto il ponte nuovo di zecca di stybar, onore anche a van avermat è sempre li ma gli manca qualcosa per diventare un campione
cosa che invece degenkolb ha in abbondanza

Kristoff gli è arrivato davanti perché ha fatto la volata nello stesso gruppetto dove Wiggo ha provato ad andarsene anche ai -3. Ma Kristoff davanti non si è mai visto. Idem per Paolini e Oss (a meno che non ci siano stati in uno dei innumerevoli momenti di buio della mia connessione...)
Lui ha provato il suo attacco e gli è andata male. Ma per lo meno ha provato qualcosa.
Ha bucato un paio di volte probabilmente ha cambiato bici.

onore anche al dentista di Stayalbar!!!
cmq una roubaix noisissima. mi sono appisolato 3 volte sul divano....![]()
ma tu mica sei nel finale della parigi-roubaix.quindi se il tuo meccanico a cui porti la bici anzikè appoggiarla dedicatamente te la lancia oculatamente su una siepe, tu gli dici grazie per come ti prendi cura del mio mezzo?
Il gesto di Sagan é pienamente comprensibile. Forare in quel momento per uno che si gioca la vittoria non é bello....sai che nervoso... Ti credo!! E comunque, Sagan l'ha buttata nella siepe...fatta di erba...che ammortizza il colpo... Non l'ha buttata nell'asfalto come Wiggo al Fiandre... Perciò secondo me la polemica é sbagliata. La bici non si é fatta nulla perché atterrata sulla pianta piena di erba!
kirstoff ha aveva dichiarato di puntare al fiandre e lo ha stravinto, aveva detto di non essere adattissimo alla roubaix
come wiggo oggi in tanti hanno provato ad attaccare anche in maniera più consistente di wiggo ma non vengono menzionati
Sagan l'ha buttata nella siepe...fatta di erba...

azzo di siepi hanno al nord??? addirittura.....Tra l'altro vi ricordo che i mezzi che hanno usato oggi domani sono tutti in discarica.

Infatti, non capisco queste "menate" sul trattare male la bici che ricordo essere oggetto inanimato. Bucare ai meno 30 dall'arrivo non è il massimo della vita (secondo me non ha bucato ma non gli funzionava il cambio, pedalava molto agile per la situazione). E lasciare andare la bici nel fosso con stizza, rabbia e qualche porco mi pare un gesto in quel contesto abbastanza normale. Tra l'altro vi ricordo che i mezzi che hanno usato oggi domani sono tutti in discarica.
addirittura.....
se incidentate capisco. ma se no perchè buttarle???
Perchè hanno fatto la roubaix, tra cadute e colpi i telai, catene e manubri non credo proprio che le riutilizzino. Ti ricordo che qualsiasi super pinarello con il super elastomero ha un costo reale di poche centinaia di euro

permettimi di dubitare....Perchè hanno fatto la roubaix, tra cadute e colpi i telai, catene e manubri non credo proprio che le riutilizzino. Ti ricordo che qualsiasi super pinarello con il super elastomero ha un costo reale di poche centinaia di euro