nessuno dei due... 810!
fuori budget!
nessuno dei due... 810!

Oggi riposo post gara
colazione 60 gr cereali. 25gr whey. 1 banana
spuntino yogurt intero, una mela
Pranzo 100gr pasta con pomodoro. 130gr pollo, insalata di fagiolini, frutta
merenda yogurt intero, banana
vado OT, ma sono talmente carico che lo dico anche a voi, ieri alla prima di coppa piemonte, ho limato di 20 minuti il ritardo dai miei compagni di squadra e 30minuti dal primo rispetto allo scorso anno![]()

Alla fine un giretto di scarico con una salitina.. 32 km, 314 m disl, media 27.5 km/h
Post wo 3 kiwi e un quadretto di fondente
), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm 
(carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)
rieccomi tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza.
Ho passato un periodo davvero brutto (ricoverato quasi 2 mesi perchè ero troppo magro), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm
da un po' di tempo ho eliminato carne/pesce e aumentato parecchio i carbo e devo dire che mi sto trovando bene
Oggi (giornata dei kiwi)
Colazione:
multivitaminico,2 kiwi,15 gr Whey
spuntino durante la mattinata: 4 kiwi
15 km di corsa con due salitine.
Pranzo/Pwo:
super piattone unico (al buffet) con riso bianco, insalata di patate, mais e verdure crude in quantità industriali(carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)
durante il pomeriggio:
170 gr. yogurt Fage intero, 1 mela e 3 kiwi
prima di cena mi farò un ora di palestra.
Pwo: 15 gr. Whey+Creatina
Cena prevista:
porzione abbondante di cicerchie con carote e patate lesse, forse un uovo sodo e verdure cotte.
dopo cena: un yogurt naturale
ciao a tutti![]()
Bentornato!
WELCOME BACKrieccomi tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza.
Ho passato un periodo davvero brutto (ricoverato quasi 2 mesi perchè ero troppo magro), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm
da un po' di tempo ho eliminato carne/pesce e aumentato parecchio i carbo e devo dire che mi sto trovando bene
Oggi (giornata dei kiwi)
Colazione:
multivitaminico,2 kiwi,15 gr Whey
spuntino durante la mattinata: 4 kiwi
15 km di corsa con due salitine.
Pranzo/Pwo:
super piattone unico (al buffet) con riso bianco, insalata di patate, mais e verdure crude in quantità industriali(carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)
durante il pomeriggio:
170 gr. yogurt Fage intero, 1 mela e 3 kiwi
prima di cena mi farò un ora di palestra.
Pwo: 15 gr. Whey+Creatina
Cena prevista:
porzione abbondante di cicerchie con carote e patate lesse, forse un uovo sodo e verdure cotte.
dopo cena: un yogurt naturale
ciao a tutti![]()

Bentornato!
Forza! Rimettiti in sesto
![]()
WELCOME BACK
perchè eliminato carne e pesce?
sono in qualche modo legati ai problemi avuti...
so che sono cose personali, avevi accennato che questi problemi erano legati al modo di allenarti (mega giri), se hai voglia di condividere cosa è successo...
non mi sembra che mangiassi poco...
di nuovo, ben tornato!
Grazie ragazzi![]()
diciamo che il movimento è diventata più un ossessione che un divertimento e di conseguenza mi sono ridotto cosi![]()
carne/pesce li ho eliminati per fare un esperimento e vedere come mi sento....le prime sensazione non sono cattive![]()
Meglio non fare esperimenti in età ancora di crescita...si potrebbero pagare a caro prezzo.squilibri ormonali dovuti alla alimentazione possono condurre a risultati nefasti...Grazie ragazzi![]()
diciamo che il movimento è diventata più un ossessione che un divertimento e di conseguenza mi sono ridotto cosi![]()
carne/pesce li ho eliminati per fare un esperimento e vedere come mi sento....le prime sensazione non sono cattive![]()
Cacchio non sapevo..rieccomi tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza.
Ho passato un periodo davvero brutto (ricoverato quasi 2 mesi perchè ero troppo magro), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm
da un po' di tempo ho eliminato carne/pesce e aumentato parecchio i carbo e devo dire che mi sto trovando bene
Oggi (giornata dei kiwi)
Colazione:
multivitaminico,2 kiwi,15 gr Whey
spuntino durante la mattinata: 4 kiwi
15 km di corsa con due salitine.
Pranzo/Pwo:
super piattone unico (al buffet) con riso bianco, insalata di patate, mais e verdure crude in quantità industriali(carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)
durante il pomeriggio:
170 gr. yogurt Fage intero, 1 mela e 3 kiwi
prima di cena mi farò un ora di palestra.
Pwo: 15 gr. Whey+Creatina
Cena prevista:
porzione abbondante di cicerchie con carote e patate lesse, forse un uovo sodo e verdure cotte.
dopo cena: un yogurt naturale
ciao a tutti![]()
Meglio non fare esperimenti in età ancora di crescita...si potrebbero pagare a caro prezzo.squilibri ormonali dovuti alla alimentazione possono condurre a risultati nefasti...
Potrebbero,sopratutto se prendiamo in considerazione che ha 19 anni,come me peraltro.Perche' ha eliminato carne e pesce dovrebbero esserci squilibrii?
bone le cicerchie, adesso le metto a bagnorieccomi tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza.
Ho passato un periodo davvero brutto (ricoverato quasi 2 mesi perchè ero troppo magro), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm
da un po' di tempo ho eliminato carne/pesce e aumentato parecchio i carbo e devo dire che mi sto trovando bene
Oggi (giornata dei kiwi)
Colazione:
multivitaminico,2 kiwi,15 gr Whey
spuntino durante la mattinata: 4 kiwi
15 km di corsa con due salitine.
Pranzo/Pwo:
super piattone unico (al buffet) con riso bianco, insalata di patate, mais e verdure crude in quantità industriali(carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)
durante il pomeriggio:
170 gr. yogurt Fage intero, 1 mela e 3 kiwi
prima di cena mi farò un ora di palestra.
Pwo: 15 gr. Whey+Creatina
Cena prevista:
porzione abbondante di cicerchie con carote e patate lesse, forse un uovo sodo e verdure cotte.
dopo cena: un yogurt naturale
ciao a tutti![]()
)mi date uno spunto per una fonte proteica per la colazione? che non sia latte e derivati, e uova