cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Oggi riposo post gara

colazione 60 gr cereali. 25gr whey. 1 banana

spuntino yogurt intero, una mela

Pranzo 100gr pasta con pomodoro. 130gr pollo, insalata di fagiolini, frutta

merenda yogurt intero, banana

vado OT, ma sono talmente carico che lo dico anche a voi, ieri alla prima di coppa piemonte, ho limato di 20 minuti il ritardo dai miei compagni di squadra e 30minuti dal primo rispetto allo scorso anno :cassius:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Oggi riposo post gara

colazione 60 gr cereali. 25gr whey. 1 banana

spuntino yogurt intero, una mela

Pranzo 100gr pasta con pomodoro. 130gr pollo, insalata di fagiolini, frutta

merenda yogurt intero, banana

vado OT, ma sono talmente carico che lo dico anche a voi, ieri alla prima di coppa piemonte, ho limato di 20 minuti il ritardo dai miei compagni di squadra e 30minuti dal primo rispetto allo scorso anno :cassius:
o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
rieccomi tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza.
Ho passato un periodo davvero brutto (ricoverato quasi 2 mesi perchè ero troppo magro :cry: ), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm :wacko:

da un po' di tempo ho eliminato carne/pesce e aumentato parecchio i carbo e devo dire che mi sto trovando bene

Oggi (giornata dei kiwi :mrgreen: )

Colazione:
multivitaminico,2 kiwi,15 gr Whey

spuntino durante la mattinata: 4 kiwi

15 km di corsa con due salitine.

Pranzo/Pwo:
super piattone unico (al buffet) con riso bianco, insalata di patate, mais e verdure crude in quantità industriali :-x (carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)

durante il pomeriggio:
170 gr. yogurt Fage intero, 1 mela e 3 kiwi

prima di cena mi farò un ora di palestra.
Pwo: 15 gr. Whey+Creatina

Cena prevista:
porzione abbondante di cicerchie con carote e patate lesse, forse un uovo sodo e verdure cotte.

dopo cena: un yogurt naturale

ciao a tutti o-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
rieccomi tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza.
Ho passato un periodo davvero brutto (ricoverato quasi 2 mesi perchè ero troppo magro :cry: ), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm :wacko:

da un po' di tempo ho eliminato carne/pesce e aumentato parecchio i carbo e devo dire che mi sto trovando bene

Oggi (giornata dei kiwi :mrgreen: )

Colazione:
multivitaminico,2 kiwi,15 gr Whey

spuntino durante la mattinata: 4 kiwi

15 km di corsa con due salitine.

Pranzo/Pwo:
super piattone unico (al buffet) con riso bianco, insalata di patate, mais e verdure crude in quantità industriali :-x (carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)

durante il pomeriggio:
170 gr. yogurt Fage intero, 1 mela e 3 kiwi

prima di cena mi farò un ora di palestra.
Pwo: 15 gr. Whey+Creatina

Cena prevista:
porzione abbondante di cicerchie con carote e patate lesse, forse un uovo sodo e verdure cotte.

dopo cena: un yogurt naturale

ciao a tutti o-o


o-o Bentornato!

Forza! Rimettiti in sesto:cool:



:ola:
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
rieccomi tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza.
Ho passato un periodo davvero brutto (ricoverato quasi 2 mesi perchè ero troppo magro :cry: ), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm :wacko:

da un po' di tempo ho eliminato carne/pesce e aumentato parecchio i carbo e devo dire che mi sto trovando bene

Oggi (giornata dei kiwi :mrgreen: )

Colazione:
multivitaminico,2 kiwi,15 gr Whey

spuntino durante la mattinata: 4 kiwi

15 km di corsa con due salitine.

Pranzo/Pwo:
super piattone unico (al buffet) con riso bianco, insalata di patate, mais e verdure crude in quantità industriali :-x (carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)

durante il pomeriggio:
170 gr. yogurt Fage intero, 1 mela e 3 kiwi

prima di cena mi farò un ora di palestra.
Pwo: 15 gr. Whey+Creatina

Cena prevista:
porzione abbondante di cicerchie con carote e patate lesse, forse un uovo sodo e verdure cotte.

dopo cena: un yogurt naturale

ciao a tutti o-o
WELCOME BACK o-o

perchè eliminato carne e pesce?
sono in qualche modo legati ai problemi avuti...

so che sono cose personali, avevi accennato che questi problemi erano legati al modo di allenarti (mega giri), se hai voglia di condividere cosa è successo...
non mi sembra che mangiassi poco...

di nuovo, ben tornato!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
o-o Bentornato!

Forza! Rimettiti in sesto:cool:



:ola:

WELCOME BACK o-o

perchè eliminato carne e pesce?
sono in qualche modo legati ai problemi avuti...

so che sono cose personali, avevi accennato che questi problemi erano legati al modo di allenarti (mega giri), se hai voglia di condividere cosa è successo...
non mi sembra che mangiassi poco...

di nuovo, ben tornato!

Grazie ragazzi o-o

diciamo che il movimento è diventata più un ossessione che un divertimento e di conseguenza mi sono ridotto cosi :cry:

carne/pesce li ho eliminati per fare un esperimento e vedere come mi sento....le prime sensazione non sono cattive ;-)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie ragazzi o-o

diciamo che il movimento è diventata più un ossessione che un divertimento e di conseguenza mi sono ridotto cosi :cry:

carne/pesce li ho eliminati per fare un esperimento e vedere come mi sento....le prime sensazione non sono cattive ;-)

grazie, ho capito...

a questo punto non posso che dirti in bocca al lupo e buon appetito (mangia,mangia, mangia :mrgreen:)
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Grazie ragazzi o-o

diciamo che il movimento è diventata più un ossessione che un divertimento e di conseguenza mi sono ridotto cosi :cry:

carne/pesce li ho eliminati per fare un esperimento e vedere come mi sento....le prime sensazione non sono cattive ;-)
Meglio non fare esperimenti in età ancora di crescita...si potrebbero pagare a caro prezzo.squilibri ormonali dovuti alla alimentazione possono condurre a risultati nefasti...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
rieccomi tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza.
Ho passato un periodo davvero brutto (ricoverato quasi 2 mesi perchè ero troppo magro :cry: ), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm :wacko:

da un po' di tempo ho eliminato carne/pesce e aumentato parecchio i carbo e devo dire che mi sto trovando bene

Oggi (giornata dei kiwi :mrgreen: )

Colazione:
multivitaminico,2 kiwi,15 gr Whey

spuntino durante la mattinata: 4 kiwi

15 km di corsa con due salitine.

Pranzo/Pwo:
super piattone unico (al buffet) con riso bianco, insalata di patate, mais e verdure crude in quantità industriali :-x (carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)

durante il pomeriggio:
170 gr. yogurt Fage intero, 1 mela e 3 kiwi

prima di cena mi farò un ora di palestra.
Pwo: 15 gr. Whey+Creatina

Cena prevista:
porzione abbondante di cicerchie con carote e patate lesse, forse un uovo sodo e verdure cotte.

dopo cena: un yogurt naturale

ciao a tutti o-o
Cacchio non sapevo..
Ora come stai?
Ma se posso che problemi hai avuto che ce voluto il ricovero?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
rieccomi tornato a scrivere dopo qualche mese di assenza.
Ho passato un periodo davvero brutto (ricoverato quasi 2 mesi perchè ero troppo magro :cry: ), adesso spero di riprendermi un pochino....al momento peso 42,5 kg x 177 cm :wacko:

da un po' di tempo ho eliminato carne/pesce e aumentato parecchio i carbo e devo dire che mi sto trovando bene

Oggi (giornata dei kiwi :mrgreen: )

Colazione:
multivitaminico,2 kiwi,15 gr Whey

spuntino durante la mattinata: 4 kiwi

15 km di corsa con due salitine.

Pranzo/Pwo:
super piattone unico (al buffet) con riso bianco, insalata di patate, mais e verdure crude in quantità industriali :-x (carote,insalata,pomodori,cetrioli,rape rosse....)

durante il pomeriggio:
170 gr. yogurt Fage intero, 1 mela e 3 kiwi

prima di cena mi farò un ora di palestra.
Pwo: 15 gr. Whey+Creatina

Cena prevista:
porzione abbondante di cicerchie con carote e patate lesse, forse un uovo sodo e verdure cotte.

dopo cena: un yogurt naturale

ciao a tutti o-o
bone le cicerchie, adesso le metto a bagno

(forza :cassius:)
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Cena con piatto di pennette avanzato del pranzo + frittata con provolone sciolto sopra e qualche fetta di pane

Devo stare attento nelle settimane di recupero a non riprendere i kg persi nelle altre di carico!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.