cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.492
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
è un avanzo che mi è rimasto da qualche anno fa....la finisco e poi non la compro più....poi vedere qualche etto in più non mi fà sicuramente male :-x

oggi,

colazione:

-Omega 3+multivitaminico
-20 gr. Whey
-2 kiwi

durante la mattina:
-4 kiwi

15 km di corsa con una salita.

PWO: 20 gr. Whey

pranzo:
-insalata mista (pomodori,insalata,olive,lenticchie,EVO)
-spaghetti integrali con sugo di pomodoro e basilico
-qualche fragola

:cry:
mi piaceva molto di più come mangiavi un po' di tempo fà...
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4799550&postcount=6069

a parte il WO (ma questo te lo avevo già detto a suo tempo...)

p.s. naturalmente vuol essere un incoraggiamento !
 

Karoviev

Apprendista Passista
17 Febbraio 2014
804
192
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
è un avanzo che mi è rimasto da qualche anno fa....la finisco e poi non la compro più....poi vedere qualche etto in più non mi fà sicuramente male :-x

oggi,

colazione:

-Omega 3+multivitaminico
-20 gr. Whey
-2 kiwi

durante la mattina:
-4 kiwi

15 km di corsa con una salita.

PWO: 20 gr. Whey

pranzo:
-insalata mista (pomodori,insalata,olive,lenticchie,EVO)
-spaghetti integrali con sugo di pomodoro e basilico
-qualche fragola

ho appena visto i km che stai facendo a settimana su strava, quello che stai facendo è pazzia pura :angrymod:
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
perdonami [MENTION=37809]talpa[/MENTION],ma secondo me se continui così finisci di nuovo a terra.Hai accantonato la bici perchè era diventata un ossessione,ma mi pare che stai facendo uguale con la corsa.Sei giovane e nn puoi pensare solo ad allenarti,oltretutto senza adeguato recupero alimentare e fisico,occhio che se duri(ammesso che non crolli prima per motivi fisici) arriverai ad un punto in cui escluso lo sport non avrai nulla
 

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Salve.
Piccola esperienza di oggi.
Premetto che ieri non sono uscito in bici quindi ero riposato, questa mattina decido di uscire a digiuno, per il solito motivo di insegnare al corpo a bruciare prima i grassi, quindi prima di uscire un bicchiere di acqua e limone e un bel caffè della moka amaro.
Ho fatto un giro di 46km in agilità 95/100 mantenendo sempre 65/75 % della fcr max. Sensazioni ottime mi sentivo veramente bene, non avrei mai pensato di poter girare così a digiuno.
Al ritorno 200 gr di fage, un kiwi una banana, fragole, manciata di mandorle.
Come reintegrare al rientro da uscite come questa, chiamiamole "bruciagrassi" dare precedenza a proteine, grassi, o carboidrati?
Grazie
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
è un avanzo che mi è rimasto da qualche anno fa....la finisco e poi non la compro più....poi vedere qualche etto in più non mi fà sicuramente male :-x

oggi,

colazione:

-Omega 3+multivitaminico
-20 gr. Whey
-2 kiwi

durante la mattina:
-4 kiwi

15 km di corsa con una salita.

PWO: 20 gr. Whey

pranzo:
-insalata mista (pomodori,insalata,olive,lenticchie,EVO)
-spaghetti integrali con sugo di pomodoro e basilico
-qualche fragola

Claudio, come detto da altri forumendoli, oltre a mangiare di più, prenditi altri svaghi, altri hobby, se continui così ti rovinerai in tutto; sei giovane, non bruciartio-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Colazione:latte parz. scremato 200ml,orzo solubile,avena,muesli rapunzel basis,crusca.
Pranzo(in mensa all'uni,quindi male): pennette col sugo non integrali,pane integrale 50g,5g di parmigiano,80g di tacchino,spinaci,una banana.
Nuoto 3km
Spuntino al ritorno da università immediatamente prima di cena: Yogurt activia 0,mela,2 wasa.
Cena: Nasello 150g,patate con evo,3 carote,2 fette di pane integrale,2 wasa fibres,20g di feta,spremuta di un pompelmo,4 noci,10g di fondente 90%.
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Oggi :
Yogurt di capra fatto in casa 200 g 10 g whey 100 g muesli

Mela

Dal cinese : sushi 6 pezzi 2 ravioli di carne cipolline poco riso, nasello broccoli alghe e frutta cinese.

Banana e fragole

Zuppa di lenticchie
Pollo arrosto petto
Insalata con semi
4 noci un grosso panino
1 banana
1 fetta di focaccia

Nessun allenamento oggi
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
è un avanzo che mi è rimasto da qualche anno fa....la finisco e poi non la compro più....poi vedere qualche etto in più non mi fà sicuramente male :-x

oggi,

colazione:

-Omega 3+multivitaminico
-20 gr. Whey
-2 kiwi

durante la mattina:
-4 kiwi

15 km di corsa con una salita.

PWO: 20 gr. Whey

pranzo:
-insalata mista (pomodori,insalata,olive,lenticchie,EVO)
-spaghetti integrali con sugo di pomodoro e basilico
-qualche fragola

durante il pomeriggio:
-4 kiwi

PWO dopo un ora di palestra:
-25 gr. Whey+creatina

cena:
- patate lesse fredde con EVO e prezzemolo (avanzo da ieri)
- abbondante (veramente abbondante eh :-x ) porzione di lenticchie verdi con carote
- un uovo alla coque
- broccoli con EVO, limone e semi di zucca
- un yogurt naturale
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
:cry:
mi piaceva molto di più come mangiavi un po' di tempo fà...
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4799550&postcount=6069

a parte il WO (ma questo te lo avevo già detto a suo tempo...)

p.s. naturalmente vuol essere un incoraggiamento !

Dici bene. Talpa dovrebbe aumentare il cibo e ridurre i km. E il bello è che lo sa anche lui :angrymod:

ho appena visto i km che stai facendo a settimana su strava, quello che stai facendo è pazzia pura :angrymod:

perdonami [MENTION=37809]talpa[/MENTION],ma secondo me se continui così finisci di nuovo a terra.Hai accantonato la bici perchè era diventata un ossessione,ma mi pare che stai facendo uguale con la corsa.Sei giovane e nn puoi pensare solo ad allenarti,oltretutto senza adeguato recupero alimentare e fisico,occhio che se duri(ammesso che non crolli prima per motivi fisici) arriverai ad un punto in cui escluso lo sport non avrai nulla

Claudio, come detto da altri forumendoli, oltre a mangiare di più, prenditi altri svaghi, altri hobby, se continui così ti rovinerai in tutto; sei giovane, non bruciartio-o

eh lo sò, avete ragione tutti quanti...ma è più forte di mè.
comunque col mangiare mi sto impegnando!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Salve.
Piccola esperienza di oggi.
Premetto che ieri non sono uscito in bici quindi ero riposato, questa mattina decido di uscire a digiuno, per il solito motivo di insegnare al corpo a bruciare prima i grassi, quindi prima di uscire un bicchiere di acqua e limone e un bel caffè della moka amaro.
Ho fatto un giro di 46km in agilità 95/100 mantenendo sempre 65/75 % della fcr max. Sensazioni ottime mi sentivo veramente bene, non avrei mai pensato di poter girare così a digiuno.
Al ritorno 200 gr di fage, un kiwi una banana, fragole, manciata di mandorle.
Come reintegrare al rientro da uscite come questa, chiamiamole "bruciagrassi" dare precedenza a proteine, grassi, o carboidrati?
Grazie

sempre carboidrati (zuccheri semplici) nel post WO e fonte proteica... pochi grassi xke rallentano l'assimilazione e la digestione dei primi 2
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
stasera un bel giretto in Z1... mi sono proprio gustato il piacere dell'andare in bici!! Finalmente le mie gambe hanno riposato e tornato a casa stavo veramente bene!!
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
eh lo sò, avete ragione tutti quanti...ma è più forte di mè.
comunque col mangiare mi sto impegnando!

il problema secondo me non è nel mangiare,i tuoi pasti sono sempre stati abbondanti, piuttosto l'attività che fai è portata all'esagerazione e non ci stai dietro a reintegrare..

cmq forza e coraggio :cassius: e come hanno già detto, magari trovati un hobby alternativo o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
passi l'insalata
passino gli strozzapreti e i 200gr di biscotti
e pure la piadina

ma come cappero fai a mangiare 200gr di gallette :wacko:
:mrgreen:

oggi
appena sveglio 20 minuti circa di esercizi per il busto
ciotolone con latte di soia e banana (frullati) noci mandorle avena e kamut

spuntino 1dopo un'oretta (fame, ieri gara intensa a 164bpm medi, con soglia 178, direi che ho dato quasi fondo) pane hm con burro di arachidi hm e miele, 10gr di cioccolata 85% (perugina, più buona della lind 85, ma meno della lindt 90...che però non trovo più :bua:)

spuntino 2: = spuntino 1, senza cioccolata

pranzo
pasta (100) fagioli (60), insalata mista (verde,radicchio, carote)

nel pomeriggio un'uscitina in z1

durante, acqua e penso una barretta o un fruttino
al ritorno spremuta di 2 arance (300ml)

cena
mezzo salmone e un carico di patate, forse un po' di verdura (spinaci o cicoria)

mi correggo
scongela tu il salmone che lo scongelo io non lo scongela nessuno :mrgreen:

cena
fegato (120) patate lesse (350) con olio prezzemolo e limone

2 crepes* :asd:

*75gr di farina di orzo, 125ml di latte di soia, mezzo uovo, fragole (devono essere buone...sennò viene male :mrgreen:) e mela cotta, per 6 crepes
bbbbone!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Oggi
colazione: 60gr muesli + 150ml latte di soia
30gr di whey
una banana
caffè
spuntino: panino ai cereali con prosciutto cotto sgrassato

uscita in pausa pranzo con lavori specifici

pranzo: 130gr riso+140gr pollo+carote

poi vedo
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Stamane 13.75km di corsa a digiuno causa università e subito dopo 20g di whey,uno yogurt activia 0,avena,banana.
Curiosità :quanto lo tenete in infusione il thè verde? Io intorno a 6-8 minuti perché ho letto che i polifenoli si liberano in quel lasso di tempo.la concentrazione di caffeina invece dovrebbe essere massima dopo tre minuti per il diffondersi in seguito di un elemento che la inibisce.mi pare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.