è un avanzo che mi è rimasto da qualche anno fa....la finisco e poi non la compro più....poi vedere qualche etto in più non mi fà sicuramente male![]()
oggi,
colazione:
-Omega 3+multivitaminico
-20 gr. Whey
-2 kiwi
durante la mattina:
-4 kiwi
15 km di corsa con una salita.
PWO: 20 gr. Whey
pranzo:
-insalata mista (pomodori,insalata,olive,lenticchie,EVO)
-spaghetti integrali con sugo di pomodoro e basilico
-qualche fragola

mi piaceva molto di più come mangiavi un po' di tempo fà...
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4799550&postcount=6069
a parte il WO (ma questo te lo avevo già detto a suo tempo...)
p.s. naturalmente vuol essere un incoraggiamento !

e come hanno già detto, magari trovati un hobby alternativo 
)