Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.048
- 2.534
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
![]()
sfiziosa sembra la canyon Aeroad
Giusto, ottimo camuffamento

Hanno semplicemente fatto un disegnino similare alla speed concept ... stron@@te !!!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Hanno semplicemente fatto un disegnino similare alla speed concept ... stron@@te !!!
Per ridurre il peso non e' una cattiva idea. D'altro canto Cervelo l'ha gia' fattoSulla madone 2016 potrebbero eliminare i pendenti posteriori![]()
![]()
![]()
![]()
Per ridurre il peso non e' una cattiva idea. D'altro canto Cervelo l'ha gia' fatto
https://www.youtube.com/watch?v=hZMZLBkY2WE
Piove sul bagnato, ieri sera ho preso un urto col piede sx speriamo che si calma il dolore e domani posso risalire in bdc per allenarmi un pò in vista della novecolli Io mi sono soffermato sul disegno in quanto almeno li si mostrava qualcosa, invece, l'articolo è una delle cose più ridicole e senza senso che abbia mai letto e non merita assolutamente commenti.
Io mi sono soffermato sul disegno in quanto almeno li si mostrava qualcosa, invece, l'articolo è una delle cose più ridicole e senza senso che abbia mai letto e non merita assolutamente commenti.
Infatti sono più orientato alla madone che l'emonda l'ultra leggero di solito è sinonimo di poca rigidità poi se c'è qualcuno che ha provato entrambe mi illuminiSchiava per la prestazione da come si legge la madone, la èmonda è più da amatore![]()
![]()
Se aspetti a giugno la madone sarà in versione 2016 :eek: :eek: chissà se faranno èmonda versione 2016![]()
magari col freno posteriore sotto il MC
![]()
![]()
Infatti sono più orientato alla madone che l'emonda l'ultra leggero di solito è sinonimo di poca rigidità poi se c'è qualcuno che ha provato entrambe mi illumini
Infatti sono più orientato alla madone che l'emonda l'ultra leggero di solito è sinonimo di poca rigidità poi se c'è qualcuno che ha provato entrambe mi illumini
Schiappa la differenza di peso tra il telaio della madone 7 e della èmonda SLR è minima si attesta sui 60 gr, guarda che o'ballerino un mio compagno di scuderia, su madone 7, l'altro ieri ha vinto l'assoluto di una tappa del giro della Sardegna :rosik: :rosik: non volle èmonda SLR
In Tg. 56 temo che la differenza di peso sia di più , nell'ordine dei 100-120 gr!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In Tg. 56 temo che la differenza di peso sia di più , nell'ordine dei 100-120 gr!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Madone 7 Tg.54 gr. 725, èmonda SLR Tg.56 gr. 680. Se vogliamo calcolare gr. 20 per aggravio di una Taglia è presto fatto il calcolo bicimix, se sbaglio correggimi![]()
![]()

Madone 7 Tg.54 gr. 725, èmonda SLR Tg.56 gr. 680. Se vogliamo calcolare gr. 20 per aggravio di una Taglia è presto fatto il calcolo bicimix, se sbaglio correggimi![]()
![]()
Da corridore se dovessi scegliere meglio 100 gr in più ma un telaio più rigido, specialmente a parità di guidabilità in discesa .... Anche se come sempre ritengo il valore estetico alla base della scelta, oggi comunque opterei per il telaio con il maggior comfort.![]()