Nuova colorazione per Nibali.
![]()
a me è subito venuta in mente questa
Nuova colorazione per Nibali.
![]()
Con quella colorazione si notano meno le forme e i dettagli del telaio,anche la Red Bull in F1 nei test ha utilizzato quella colorazione per camuffare la vettura nuova.
É notizia di ieri che Fabian Cancellara ha ripreso ad andare in bici...![]()
![]()
bah..con le vertebre non si scherza. questa usanza di ritornare in attività il piu presto possibile (mi ricordo barberà in motogp anche), è molto pericolosa. e tutto per contratti e sponsor
anche giugliano è tornato ad allenarsi in moto
però dalle foto postate dalla trek cancellara si è messo solo su cyclette non ho visto foto in sella alla bdc
si è vero, anche davide...
di fabian ho visto foto anche in bici, all'aperto..ma è lo stesso pericoloso..quando me ne sono spaccate io 5, l'intero ospedale di cisanello di pisa e i fisioterapisti stavano con il fucile puntato affinchè non facessi sforzi (anche alzarsi dal letto) o salissi in bici, per tantissimo tempo.
ci vuole riposo.. poi se c'è un cedimento vertebrale, si grida alla tragedia. dai...
spero che sia davide che fabian abbiano aspettato il tempo dovuto.

credo anche io, anche xkè giugliano era tornato in piscina poche settimane dopo il botto. speriamo che tutto questo non crei conseguenze gravi nella vita dei 2 atletili avranno fatti stare a riposo, andando bene, la metà del tempo dovuto![]()
speriamo che tutto questo non crei conseguenze gravi nella vita dei 2 atleti
è questo il punto, l'hai centrato in pieno...speriam bene
Nuovo casco Giro Air Attack?
A me sembra lo stesso di sempre
se non erro Cancellara si è rotto un processo trasverso che è un pezzettino d vertebra, anche io ho avuto modo di sperimentarlo insieme a qualche costola ma dopo 2-3 settimane sei abile, magari non vai a fare un downhill ma una sgambata in bdc la fai soprattutto se ti danno 1M a stagione o giù di lìsi è vero, anche davide...
di fabian ho visto foto anche in bici, all'aperto..ma è lo stesso pericoloso..quando me ne sono spaccate io 5, l'intero ospedale di cisanello di pisa e i fisioterapisti stavano con il fucile puntato affinchè non facessi sforzi (anche alzarsi dal letto) o salissi in bici, per tantissimo tempo.
ci vuole riposo.. poi se c'è un cedimento vertebrale, si grida alla tragedia. dai...