Prof stagione 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Nuova colorazione per Nibali.

11149483_10152780037717633_1452288764633664715_n.jpg


a me è subito venuta in mente questa

armstrong_trek_2000_closeup.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bah..con le vertebre non si scherza. questa usanza di ritornare in attività il piu presto possibile (mi ricordo barberà in motogp anche), è molto pericolosa. e tutto per contratti e sponsor

anche giugliano è tornato ad allenarsi in moto

però dalle foto postate dalla trek cancellara si è messo solo su cyclette non ho visto foto in sella alla bdc
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
anche giugliano è tornato ad allenarsi in moto

però dalle foto postate dalla trek cancellara si è messo solo su cyclette non ho visto foto in sella alla bdc

si è vero, anche davide...

di fabian ho visto foto anche in bici, all'aperto..ma è lo stesso pericoloso..quando me ne sono spaccate io 5, l'intero ospedale di cisanello di pisa e i fisioterapisti stavano con il fucile puntato affinchè non facessi sforzi (anche alzarsi dal letto) o salissi in bici, per tantissimo tempo.

ci vuole riposo.. poi se c'è un cedimento vertebrale, si grida alla tragedia. dai...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
si è vero, anche davide...

di fabian ho visto foto anche in bici, all'aperto..ma è lo stesso pericoloso..quando me ne sono spaccate io 5, l'intero ospedale di cisanello di pisa e i fisioterapisti stavano con il fucile puntato affinchè non facessi sforzi (anche alzarsi dal letto) o salissi in bici, per tantissimo tempo.

ci vuole riposo.. poi se c'è un cedimento vertebrale, si grida alla tragedia. dai...


spero che sia davide che fabian abbiano aspettato il tempo dovuto.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
si è vero, anche davide...

di fabian ho visto foto anche in bici, all'aperto..ma è lo stesso pericoloso..quando me ne sono spaccate io 5, l'intero ospedale di cisanello di pisa e i fisioterapisti stavano con il fucile puntato affinchè non facessi sforzi (anche alzarsi dal letto) o salissi in bici, per tantissimo tempo.

ci vuole riposo.. poi se c'è un cedimento vertebrale, si grida alla tragedia. dai...
se non erro Cancellara si è rotto un processo trasverso che è un pezzettino d vertebra, anche io ho avuto modo di sperimentarlo insieme a qualche costola ma dopo 2-3 settimane sei abile, magari non vai a fare un downhill ma una sgambata in bdc la fai soprattutto se ti danno 1M€ a stagione o giù di lì:mrgreen:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.185
Udine
Visita sito
Sono uiscite le classifiche aggiornate del WT. Primo Valverde. Tra la classifica a squadre segnalo 25 pesantissimi punti della Cannondale...

Gli italiani, pozzovivo (12°), Paolini (24°), Bonifiazio (36°) e Trentin (38°), Aru (43°).
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cavendish vince la sua seconda tappa in turchia, disputando la volata con un tubolare quasi sgonfio, e battendo modolo e ruffoni

mentra arashiro ieri si è rotto costole,omero e scapola nella caduta di ieri alla liegi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
tra i pezzi pregiati del mercato 2016, c'è kwiatowski.. a fine anno scadrà in contratto e su di lui ci sono sky, etixx per la riconferma e un altro team

secondo me alla sky finirebbe per perdere le sue qualità da corridore di classiche e finirebbe per diventare un corridore per corse da una settimana (ancora di più di come è ora)