Prof stagione 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Wiggo con i guantini stile vintage da campione del mondo! Ma quanto bella e' la nuova divisa del Team Wiggins?!? Fantastica!!!
 

Allegati

  • FB_20150505_20_05_58_Saved_Picture.jpg
    FB_20150505_20_05_58_Saved_Picture.jpg
    61,5 KB · Visite: 133

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

danilo83

Novellino
28 Dicembre 2007
27
0
Nerviano
Visita sito

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
bella divisa ma da migliorare la parte inferiore:
Wiggins-Team-Presentation.jpeg
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
ma quindi wiggins dopo la Roubaix non si è ritirato? ha solo cambiato team e in sostanza "sky" sta sponsorizzando 2 squadre?

Il team Wiggins rappresenta la squadra Continental della Sky per far crescere i giovani come hanno già diverse altre squadre WT (BMC, Lotto gialla, l'aveva l'Astana) e come dovranno averle a breve tutte con la riforma proposta dall'UCI
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io sapevo che su strada non corre piu'

Wiggins aveva rinnovato con la Sky fino alla Roubaix poi ha messo su una squadra che porta il suo nome fatta in collaborazione con Sky e Pinarello per far crescere i giovani,lui avrebbe continuato a correre con questa squadra partecipando ad alcune corse,una gia' fatta come il Tour of Yorkshire,in vista del record dell'ora e Rio 2016.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Wiggins aveva rinnovato con la Sky fino alla Roubaix poi ha messo su una squadra che porta il suo nome fatta in collaborazione con Sky e Pinarello per far crescere i giovani,lui avrebbe continuato a correre con questa squadra partecipando ad alcune corse,una gia' fatta come il Tour of Yorkshire,in vista del record dell'ora e Rio 2016.

grazie o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
per quanto non sia un gran fan di wiggo,trovo sempre bello che un gran campione (che poi è quello che ha fatto rossi in moto3) sfrutti la sua immagine per far crescere e magari far correre qualche giovane promettente
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
per quanto non sia un gran fan di wiggo,trovo sempre bello che un gran campione (che poi è quello che ha fatto rossi in moto3) sfrutti la sua immagine per far crescere e magari far correre qualche giovane promettente

Wiggins grazie alla sua Fondazione sostiene anche la squadra femminile Wiggle-Honda dove corrono anche le nostre Longo Borghini e Bronzini.