Buttala via...![]()
pensavo usassero una di quelle bici che avevano alle olimpiadi di Londra
Buttala via...![]()
Southeast, svelata la maglia per il Giro: mi piace di più la divisa originaria
http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/southeast-svelata-la-maglia-per-il-giro[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/southeast-svelata-la-maglia-per-il-giro[/URL]
Southeast, svelata la maglia per il Giro: mi piace di più la divisa originaria
http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/southeast-svelata-la-maglia-per-il-giro[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/southeast-svelata-la-maglia-per-il-giro[/URL]
bella divisa ma da migliorare la parte inferiore:
![]()

li obbligano a farsi crescere la barba?![]()
Bha sinceramente mi aspettavo qualcosa di più! alla fine è la vecchia divisa con i colori scambiati che è pure molto meglio!
ma quindi wiggins dopo la Roubaix non si è ritirato? ha solo cambiato team e in sostanza "sky" sta sponsorizzando 2 squadre?
Il team Wiggins rappresenta la squadra Continental della Sky per far crescere i giovani come hanno già diverse altre squadre WT (BMC, Lotto gialla, l'aveva l'Astana) e come dovranno averle a breve tutte con la riforma proposta dall'UCI
ahh adesso è chiaro.
Ma lui corre ancora quindi?

Si, quest'anno ancora su strada e per il record dell'ora, il prossimo anno dovrebbe essere l'ultimo e dedicato completamente alla pista con l'obiettivo di un altro oro olimpico nell'inseguimento a squadre (squadra che dovrebbe uscire principalmente dal team Wiggins)![]()
io sapevo che su strada non corre piu'

io sapevo che su strada non corre piu'
Wiggins aveva rinnovato con la Sky fino alla Roubaix poi ha messo su una squadra che porta il suo nome fatta in collaborazione con Sky e Pinarello per far crescere i giovani,lui avrebbe continuato a correre con questa squadra partecipando ad alcune corse,una gia' fatta come il Tour of Yorkshire,in vista del record dell'ora e Rio 2016.

per quanto non sia un gran fan di wiggo,trovo sempre bello che un gran campione (che poi è quello che ha fatto rossi in moto3) sfrutti la sua immagine per far crescere e magari far correre qualche giovane promettente