Speriamo che Paolini ci ripensi e ritorni in nazionale, non vedo chi altri tra gli italiani potrebbe combinare qualcosa![]()
pozzato?
vabbè praticamente anche questo mondiale andiamo a fare presenza
Speriamo che Paolini ci ripensi e ritorni in nazionale, non vedo chi altri tra gli italiani potrebbe combinare qualcosa![]()
pozzato?
vabbè praticamente anche questo mondiale andiamo a fare presenza
un ulissi non potrebbe fare qualcosa? troppo poco duro?
non ho ben capito se l'arrivo è piatto o in salita,nel secondo caso qualcuno potrebbe dire la sua (sempre se tiene sul pavè)
parrebbe salita poi spiana
This leads them to the final 300-meter-long climb up Governor Street. At the top, riders face a 680-meter false flat to the finish.
[url]http://richmond2015.com/about/courses/road-circuit/[/URL]
pozzato?
vabbè praticamente anche questo mondiale andiamo a fare presenza
... 
Qulacuno ha notizie sul programma di Cancellara?
)
se spiana e ci sono degenkolb,kristoff e sagan... non vedo chi italiano possa opporsi a cotanti watt
forse dovizioso con la d16![]()
Da quello che ho letto è un percorso per Kristoff degenkolb sagan o corridori simili. Ma credo che i velocisti alla Greipel e Cavendish possano farci un pensierino. Italiani competitivi sul percorso ne vedo pochi. Poi per settembre non è detto che i valori saranno quelli di questa primavera



Se fossi in Cassani propenderei per una tattica "tutti a ruota e tenere duro più che si può"

A Richmond a settembre non credo proprioOppure in Paolini e danza della pioggia e del freddo![]()
grandissimo, anche per i suoi 'reportage' fotografici dei ritiri di squadra ad inizio stagione.

A Richmond a settembre non credo proprio




quindi non ci resta che Pozzato![]()