Prof stagione 2015

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Maglia e nome nuovi per la Lotto rossa solo in occasione del Giro del Belgio (aggiungerei per fortuna :wacko:)
[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/lotto-soudal-una-maglia-speciale-per-il-giro-del-belgio[/URL]

bbf830e695084b21527e14c089c9e038d569b156.png
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.180
Udine
Visita sito
se spiana e ci sono degenkolb,kristoff e sagan... non vedo chi italiano possa opporsi a cotanti watt

forse dovizioso con la d16 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Da quello che ho letto è un percorso per Kristoff degenkolb sagan o corridori simili. Ma credo che i velocisti alla Greipel e Cavendish possano farci un pensierino. Italiani competitivi sul percorso ne vedo pochi. Poi per settembre non è detto che i valori saranno quelli di questa primavera
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.180
Udine
Visita sito
Van der Broucke scaricato dalla Lotto, secondo il suo DS lo hanno messo sotto contratto "due anni di troppo"...si è poi saputo su cosa verteva il litigio a fine tappa a cervina con Monfort?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Da quello che ho letto è un percorso per Kristoff degenkolb sagan o corridori simili. Ma credo che i velocisti alla Greipel e Cavendish possano farci un pensierino. Italiani competitivi sul percorso ne vedo pochi. Poi per settembre non è detto che i valori saranno quelli di questa primavera

tra il casino organizzato di cassani e i watt salmonati di kristoff mi danno più fiducia i secondi....solo che se kristoff o degenkolb vinconto pure il mondiale [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] emigra in turkmenistan per la disperazione :-x:-x:-x