Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
98 e spicci, non ricordo il dislivello, un pò affaticato dal giro di ieri, mentre ero in discesa ho incrociato un corridore della Nippo Fantini, non so chi, mi ha fatto sentire una merdina, andava su come un treno
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
stamani 93.72 km in gruppo su un percorso abbastanza facile, solo qualche tratto vallonato e un po' di vento...
Bella giornata, media 28.3
 

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
135 con 2342 con un compagno

Caldaro - Mezzocorona - Tuenno - Lago di Tovel - Cles - Fondo - Passo Mendola - Appiano - casa

Già che ero curiosa abbiamo fatto una digressione per Tuenno e salire al lago di Tovel. Volevo vedere il percorso della cronoscalata Tuenno - Lago di Tovel che ogni si disputa il 2 giugno. Infido. Quando ho visto il cartello 15% mi è mancata l'aria... Va beh, io vado pianin pianino, dunque, con calma, sono arrivata a quello splendido lago immerso tra i boschi ai piedi del Brenta, spettacolare o-o
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina una ottantina di km di scarico e senza forzare più di tanto, soprattutto al ritorno dove il vento era un po' contro.
Il garmin ha segnato 80,39 ma in verità devono essere qualcosina in più perchè ho regolato in maniera un po' troppo "conservativo" il sensore di misurazione della velocità/distanza, impostando a 2073mm la circonferenza ruota, ma è un po' troppo poco.
Le gambe erano un po' affaticate ma tutto sommato sono pur sempre 80km :-)
https://connect.garmin.com/modern/activity/762619635


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Questa mattina una ottantina di km di scarico e senza forzare più di tanto, soprattutto al ritorno dove il vento era un po' contro.
Il garmin ha segnato 80,39 ma in verità devono essere qualcosina in più perchè ho regolato in maniera un po' troppo "conservativo" il sensore di misurazione della velocità/distanza, impostando a 2073mm la circonferenza ruota, ma è un po' troppo poco.
Le gambe erano un po' affaticate ma tutto sommato sono pur sempre 80km :-)
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/762619635[/URL]


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Cos'hai? il garmin ciosoto?
quello con l'orologio che fa.....tichetache :mrgreen:
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ieri. Edelweis....dopo riscaldamento di 30 km. Poi da quota 290 a 1450 pendenza max 28% , media ca.16%. Al limite dell'equilibrismo....in 7 km....Servus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.