98 e spicci, non ricordo il dislivello, un pò affaticato dal giro di ieri, mentre ero in discesa ho incrociato un corridore della Nippo Fantini, non so chi, mi ha fatto sentire una merdina, andava su come un treno


Sono a posto....sono a posto!significa gambe a posto!
![]()

Cos'hai? il garmin ciosoto?Questa mattina una ottantina di km di scarico e senza forzare più di tanto, soprattutto al ritorno dove il vento era un po' contro.
Il garmin ha segnato 80,39 ma in verità devono essere qualcosina in più perchè ho regolato in maniera un po' troppo "conservativo" il sensore di misurazione della velocità/distanza, impostando a 2073mm la circonferenza ruota, ma è un po' troppo poco.
Le gambe erano un po' affaticate ma tutto sommato sono pur sempre 80km :-)
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/762619635[/URL]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
si grazie per fortuna sisignifica gambe a posto!
![]()
:eek: