Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
prox 26 aprile Fizik a Marostica

cavolo è vicinissima! speriamo solo non diluvi come l' anno scorso!
Dubbio del giorno: attualmente uso la bdc sia come bici da corsa che come bici da cicloturismo (con borse, portapacchi ecc) ho i pedali look che vanno benissimo per l' uso "allenamento" ma sono pessimi per i viaggi (non si riesce a camminare, si scivola, lo sgancio è più obbligato ecc).
Quindi volevo mettere per la versione viaggio dei pedali spd e comprare scarpe tipo queste http://www.wigglesport.it/scarpe-da-cicloturismo-mt34-spd-shimano/ che faccio? compro un' altro paio di pedali o di scarpe e li cambio spesso? Non sono esteticamente molto belle da vedere il versione bdc pura.
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
cavolo è vicinissima! speriamo solo non diluvi come l' anno scorso!
Dubbio del giorno: attualmente uso la bdc sia come bici da corsa che come bici da cicloturismo (con borse, portapacchi ecc) ho i pedali look che vanno benissimo per l' uso "allenamento" ma sono pessimi per i viaggi (non si riesce a camminare, si scivola, lo sgancio è più obbligato ecc).
Quindi volevo mettere per la versione viaggio dei pedali spd e comprare scarpe tipo queste http://www.wigglesport.it/scarpe-da-cicloturismo-mt34-spd-shimano/http://www.wigglesport.it/scarpe-da-cicloturismo-mt34-spd-shimano/ che faccio? compro un' altro paio di pedali o di scarpe e li cambio spesso? Non sono esteticamente molto belle da vedere il versione bdc pura.
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
se non vuoi camminare con quelle da corsa unica soluzione è prendere quelle da mtb con attacchi spd e usi sempre quelli

io ho queste da mtb http://www.all4cycling.com/shop/scarpe-sidi-donna-sun-mtb-bianco-giallo-pm-70850.html
 
Ultima modifica:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a chi è rimasto...
Ieri finalmente ho potuto usare la mia piccola solo 74 km per raggiungere Legnago e festeggiare la promozione in Lega pro del Padova! o-o
Peccato che il campionato ormai sia quasi finito, è troppo bello unire due passioni!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] pedalato? come va la preparazione per la Fizik?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno a chi è rimasto...
Ieri finalmente ho potuto usare la mia piccola solo 74 km per raggiungere Legnago e festeggiare la promozione in Lega pro del Padova! o-o
Peccato che il campionato ormai sia quasi finito, è troppo bello unire due passioni!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] pedalato? come va la preparazione per la Fizik?

mi pare siam rimaste io e te ...
beata te della pedalata.
io è da venerdì notte con febbre a 39 oggi pochino meglio ma non mi reggo in piedi quindi salta pure domani. Forse giovedì riesco ad uscire.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
mi pare siam rimaste io e te ...
beata te della pedalata.
io è da venerdì notte con febbre a 39 oggi pochino meglio ma non mi reggo in piedi quindi salta pure domani. Forse giovedì riesco ad uscire.

Passata la febbre? Io ho avuto una settimana da paura e non ho ancora toccato la bici e tra previsioni e impegni vari penso slitterà a Lunedì!
Sto diventando nervosa senza pedalare:cry
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], come state? Avete pedalato? Io per nulla... in settimana c'era un tempo spettacolare, ho pensato quasi tutti i giorni di andare in bici al lavoro, ma poi uscendo tardi la sera ero contenta di essere in auto. Sia ieri che oggi invece ho ho lavorato da casa... tre persone in meno tra cui il responsabile e come vice il divertimento è tutto mio ;). In pratica molto molto stress non solo sul lavoro purtroppo, ma anche in famiglia..
Buonanotte e buona settimana a tutte :).
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], come state? Avete pedalato? Io per nulla... in settimana c'era un tempo spettacolare, ho pensato quasi tutti i giorni di andare in bici al lavoro, ma poi uscendo tardi la sera ero contenta di essere in auto. Sia ieri che oggi invece ho ho lavorato da casa... tre persone in meno tra cui il responsabile e come vice il divertimento è tutto mio ;). In pratica molto molto stress non solo sul lavoro purtroppo, ma anche in famiglia..
Buonanotte e buona settimana a tutte :).

Zero pedalate nonostante il bel tempo la settimana scorsa! ma Venerdì si parte e quindi finalmente si pedala (anche se secondo il meteo sarà sotto la pioggia) [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] com'è andata la fizik?
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] spero per te arrivino presto momenti meno stressanti!:eek:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno

Fizik fatta ... male ovviamente con i crampi, dopo 10 gg di fermo e una settimana di febbre ... vabbé è andata così

da ieri ho mal di testa allucinante ... pedalo domani che oggi non ho voglia anche se è uscito il sole

tre gg di festa volevo andare via ma non ho voglia di fare bagagli quindi andrà al mare in giornata sabato e gli altri due pedalo
che poi il we dopo siamo a Bergamo
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao a tutte

avete pedalato nel ponte lungo :wacko: che schifo di tempo

io ho pedalato sia venerdì che ieri ... con strade bagnate e in mezzo alle nuvole :bua:
posso solo dire che con il freddo e bagnato i guanti da sub in neoprene sono una bomba o-o
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Diluvia e diluvia, vedo la bici solo in garage in pratica. Fine settimana di lavoro a parte un paio d'ore a sistemare il freno a disco anteriore della bici nuova (soddisfazione) e che ho usato una sola volta. Non fa che piovere nel fine settimana. Il prossimo sarò a Milano ed ovviamente qui non pioverà. Uffa...
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Noi per cercare la pioggia siamo andati verso Nord, abbiamo fatto Merano- Landeck con la tenda al seguito.
Venerdì abbiamo preso molta acqua, Sabato c' era il sole ma alla sera ha diluviato, alla fine però ci siamo divertiti molto lo stesso.
E' stato il weekend delle prime volte, 1 volta che faccio un passo (Resia), 1 volta che espatrio in bici :mrgreen:
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] dai andrà meglio la prossima. I guanti da sub in neoprene? non sono fastidiosi? purtroppo ultimamente mi capita spesso di pedalare sotto la pioggia!

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] bici nuova? foto! :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Diluvia e diluvia, vedo la bici solo in garage in pratica. Fine settimana di lavoro a parte un paio d'ore a sistemare il freno a disco anteriore della bici nuova (soddisfazione) e che ho usato una sola volta. Non fa che piovere nel fine settimana. Il prossimo sarò a Milano ed ovviamente qui non pioverà. Uffa...
sulla bici da corsa il freno a disco o-o
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
sulla bici da corsa il freno a disco o-o
Ops, mi sa che l'avevo accennato ma poi non confermato. Mi sono regalata una nuova MTB full, Trek Remedy 8. Acquistata in Italia via una persona del forum (20% di sconto con garanzia, scontrino, consegna a domicilio e pagamento dopo la consegna), portata su a Ginevra in scatola e montata molto lentamente di sera quando non facevo troppo tardi. Ho preso anche, e montato da me, un reggisella telescopico.
Peccato che ho potuto provarla una sola volta.
Ah, mi sono iscritta con due colleghi ad una rando a fine giugno sulle Alpi svizzere e francesi: 80 km con 6000 m di discesa, 1000 m di salita pedalabili e gli altri con impianti di risalita.
Spero solo di riuscire a pedalare per allenarmi almeno un po'!
Ecco una foto.

uploadfromtaptalk1430844409831.jpg
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Noi per cercare la pioggia siamo andati verso Nord, abbiamo fatto Merano- Landeck con la tenda al seguito.
Venerdì abbiamo preso molta acqua, Sabato c' era il sole ma alla sera ha diluviato, alla fine però ci siamo divertiti molto lo stesso.
E' stato il weekend delle prime volte, 1 volta che faccio un passo (Resia), 1 volta che espatrio in bici :mrgreen:
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] dai andrà meglio la prossima. I guanti da sub in neoprene? non sono fastidiosi? purtroppo ultimamente mi capita spesso di pedalare sotto la pioggia!

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] bici nuova? foto! :mrgreen:
Bravo bel giro

i guanti sono una favola tengono caldo e l'acqua facili da mettere domani ti trovo il link da PC

Oggi pedalata tosta praticamente 4 salite e 4 discese
salita fino al 18%
E non scendeva mai sotto al 12 ma c'è l'ho fatta senza fermarmi. La stavano pure asfaltando x il giro d'italia
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ops, mi sa che l'avevo accennato ma poi non confermato. Mi sono regalata una nuova MTB full, Trek Remedy 8. Acquistata in Italia via una persona del forum (20% di sconto con garanzia, scontrino, consegna a domicilio e pagamento dopo la consegna), portata su a Ginevra in scatola e montata molto lentamente di sera quando non facevo troppo tardi. Ho preso anche, e montato da me, un reggisella telescopico.
Peccato che ho potuto provarla una sola volta.
Ah, mi sono iscritta con due colleghi ad una rando a fine giugno sulle Alpi svizzere e francesi: 80 km con 6000 m di discesa, 1000 m di salita pedalabili e gli altri con impianti di risalita.
Spero solo di riuscire a pedalare per allenarmi almeno un po'!
Ecco una foto.

Vedi l'allegato 130863

Bella la bici e ottima idea iscriversi ad una rando, sicuramente sarà un' esperienza unica. Dai sta arrivando l' estate e le giornate si allungano forse troverai un pò di tempo per pedalare. Io devo riuscire ad uscire in bici in pausa pranzo se no a settimane alterne non uscirò proprio, almeno durante la settimana!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] sabato ho trovato degli strappi più o meno di quelle pendenza e con i chili in più al posteriore ho dovuto scendere :wacko: ormai non ti ferma più nulla!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno ragazze dove siete sparite ;nonzo%

qui benone dai
questo we fatta anche la Novecolli :wacko: tempo da lupi fatto il lungo di cui 100km sotto al diluvio :bua:
mio giro più lungo 205km ci ho messo 10 ore 22 min facendo 6 ristori con amica (io ne avrei anche saltati qualcuno ma lei in salita arrivata prima e la trovavo già ferma a mangiare)
Atmosfera bellissima a Cesenatico
arrivati il sabato mattina che pioveva, sistemati in albergo e poi usciamo a camminare e ritirare pacco gara e pettorale, nel pomeriggio giro agli stand di bici e accessori.
Ho pure comprato un coprispalle da bici bellissimo da mettere quando si esce in canottiera che con i manicotti le spalle e schiena restano scoperte.

Cena e alle 23 a nanna, e col cavolo che ho dormito ero agitata per il tempo e la distanza (pioveva pioveva). La sveglia era per le 4 ma tanto già alle 3.30 c'era chi si alzava nelle camere accanto. Colazione :wacko: e vestizione :cassius:
maglia termica mezzamanica, braghetta corta, maglia società, manicotti felpati, calzini, scarpe, copriscarpe leggeri (aveva smesso di piovere ...) giacca antivento e poca pioggia, guanti in neoprene.
Felpa e sacco della spazzatura condominiale da tenere fino alla partenza.
alle 5.20 usciamo dall'albergo e ci avviamo verso la partenza, a metà strada viene giù il finimondo e ci ripariamo con altri ciclisti sotto al portico di un bar. Sembra smetta e ci riavviamo.
In griglia aspettiamo 40min prima di partire e ovviamente ricomincia a piovere :cry
Si parte ... avevo il terrore dei primi 30km di piattume con rondò per la velocità e invece tutti calmi e tranquilli, anzi col nostro gruppetto aumentiamo l'andatura e ne superiamo a fiotte (un sacco che si giravano e tornavano indietro). Poi alla prima salita e la mia amica ci siamo staccate dagli uomini che andavono più forte.
Primi tre colli e relative discese sempre con pioggia, quindi prudenza in discesa ripide e piene di curve.
Sul Barbotto invece troviamo un misero e sole e quindi al bivio visto che sembrava si aprisse decidiamo per il lungo.
Eh eh ... il tempo di fare altri due colli di arrivare al Perticara per i tortellini e ricomincia a piovere, rivestiti di nuovo fai la discesa col bagnato, la bici che frena poco.
Poi smette e ritorna il sole, ci si spoglia e finalmente arriviamo al Gorolo ultimo colle e mancano 30km all'arrivo.
Troviamo un gruppetto a cui stare attaccate che poi a 5km dall'arrivo erano morti e abbiamo pure lasciato indietro.
Che emozione per avercela fatta per non aver mollato (fossi stata sola forse avrei fatto il corto).
Medaglia, pasta party e massaggio.
Lunedì spiaggia e pranzo di pesce e poi rientro.
Ecco io sto già pensando di rifarla il prossimo anno :mrgreen: