Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
con il nuovo firmware la fascia del sensore di frequenza cardiaca del 705 non mi funziona piu', per fortuna che ho tenuto il 510 e con questo funziona.

ho provato a rimuovere il sensore e farlo ricercare, lo rileva, ma l' icona del cuore lampeggia e la frequenza cardiaca non viene rilevata !

Confermo.
Stesso "problema"... ;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A proposito della"perdita" della fascia cardio 705 dopo l'ultimo aggiornamento, ho scritto a Garmin e mi hanno detto di mandarlo in assistenza.......... Ma si può dare una risposta simile?????
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
A proposito della"perdita" della fascia cardio 705 dopo l'ultimo aggiornamento, ho scritto a Garmin e mi hanno detto di mandarlo in assistenza.......... Ma si può dare una risposta simile?????

Pensa se glielo mandassimo tutti in assistenza... li vorrei vedere... :cassius:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ho provato ma non e' servito a niente, la fascia del 705 viene riconosciuta subito come sensore, ma si vede l'icona del cuore che lampeggia e non funziona.

ho fatto il downgrade al firmware 2.80 e adesso funziona perfettamente come prima

Caspita.... Come hai fatto??? Io ho chiesto a loro come fare e mi hanno detto che non si può fare.....
 

stepet

Pignone
20 Agosto 2008
216
5
Pavia
Visita sito
Caspita.... Come hai fatto??? Io ho chiesto a loro come fare e mi hanno detto che non si può fare.....

ho visto come fare dal forum della garmin

bisogna scaricare il firmware 2.80 per il 1000 da :

http://www.navigation-professionell....te/#edge-1000#

poi si mette il file nella cartella del 1000 : \garmin

si rinomina il file in : GUPDATE.gcd

si spegne il 1000

poi si accende e viene installato il firmware 2.80

ho dovuto anche disinstallare garminexpress dal pc perche' se no, quando collego il garmin al pc per scaricare i dati, automaticamente viene aggiornato alla versione 3.0

adesso devo vedere se e' possibile togliere l'aggiornamento automatico quando si caricano i dati con il wifi
 

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
431
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Per chi ha installato il Firmware 3.0, avete notato nulla di strano con la quota?
Con le versioni precedenti sono abbastanza sicuro che non succedeva, mentre con il 3.0 mi sono accorto che il valore della quota viene costantemente aggiornato mentre quello dell'ascesa totale no. L'ascesa totale viene aggiornata ogni 4-5 metri di aumento di quota.....
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ho visto come fare dal forum della garmin

bisogna scaricare il firmware 2.80 per il 1000 da :

http://www.navigation-professionell....te/#edge-1000#

poi si mette il file nella cartella del 1000 : \garmin

si rinomina il file in : GUPDATE.gcd

si spegne il 1000

poi si accende e viene installato il firmware 2.80

ho dovuto anche disinstallare garminexpress dal pc perche' se no, quando collego il garmin al pc per scaricare i dati, automaticamente viene aggiornato alla versione 3.0

adesso devo vedere se e' possibile togliere l'aggiornamento automatico quando si caricano i dati con il wifi

Grazie. questa sera ci provo.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Per chi ha installato il Firmware 3.0, avete notato nulla di strano con la quota?
Con le versioni precedenti sono abbastanza sicuro che non succedeva, mentre con il 3.0 mi sono accorto che il valore della quota viene costantemente aggiornato mentre quello dell'ascesa totale no. L'ascesa totale viene aggiornata ogni 4-5 metri di aumento di quota.....
In teoria hanno sistemato la sottostima che c'era prima... Così dicono.

Prima cosa ti faceva invece? Saliva progressivamente senza salti?
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Salve a tutti!ho un problema con strava e il 1000.oggi giretto di 3 ore,75 km.Arrivo e attivo il Bluetooth sul cell(di solito è già attivo per le notifiche).Non carica nulla su strava (ma dal momento che ho finito i gb sul cell mi sembrava normale).Arrivo a casa e con il wifi vedo che scarica qualcosa...in realtà era la versione 3.0. Purtroppo decido di installarla subito invece di farlo dopo.L'attivita non viene vista comunque su strava.Vado nell'elenco corse e la carico manualmente.Ora su garmin connect la vedo,ma la traccia è un po' buggata..il riepilogo è giusto ma il profilo,cadenza,temperatura,velocità sono sballati/non rappresentati.Se vado su strava mi dice che l'ultima attività sincronizzata con il garmin è di ieri.Cosa è possibile fare!?come mai questo problema secondo voi!?in teoria sarebbe possibile caricare manualmente l'attività su strava?grazie x i consigli!

Edit.Risolto da solo...scaricato il file .fit su pc.provato a caricarlo su strava ma mi diceva che il file era corrotto.ho seguito i suggerimenti di strava(in pratica c'era un problema con il calcolo del tempo..in effetti su gc sembrava che l'attività durasse mille mila ore) e uplodato con successo.In realtà mi ha tagliato gli ultimi 4 km in discesa...per il resto tutto ok!Ora vedremo se con il prossimo giro va tutto bene.
 
Ultima modifica:

PaPaDiZ

Novellino
17 Maggio 2010
33
14
Visita sito
Bici
Pinarello FP7 => Pinarello Dogma F8
Per chi ha installato il Firmware 3.0, avete notato nulla di strano con la quota?
Con le versioni precedenti sono abbastanza sicuro che non succedeva, mentre con il 3.0 mi sono accorto che il valore della quota viene costantemente aggiornato mentre quello dell'ascesa totale no. L'ascesa totale viene aggiornata ogni 4-5 metri di aumento di quota.....


Mi sono accorto anche io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.