3ª Tappa 2015: Rapallo - Sestri Levante 136 KM

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
ecco le immagini del demente

[url]http://www.cicloweb.it/news/2015/05/11/esclusivo-le-immagini-del-folle-che-ha-tagliato-la-strada-al-gruppo-facendo-cadere-d[/URL]

vediamo se ha il coraggio di andare in mezzo al gruppo fermo cont utti i corridori dotati di chiavi inglesi da 32

ma se voleva visibilità non poteva vestiri da platinette o da borat, almeno non faceva male a nessuno

qui il video della caduta, dove definisce adrenalica e spettacolare la caduta [url]https://www.facebook.com/video.php?v=10206765084189864[/URL]

Secondo me ha proprio provato a mettersi in gruppo per pedalare con loro: un deficiente :angrymod:

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Secondo me ha proprio provato a mettersi in gruppo per pedalare con loro: un deficiente :angrymod:

Sì, un deficiente, doppiamente deficiente, perché non solo ha messo a repentaglio l'incolumità dei corridori, ma anche la sua.
Però, immagino che anche quest'idiota sia caduto a terra. Corridori e membri delle squadre non si saranno accorti di nulla, ma magari qualcuno dei presenti avrà notato questo individuo a terra dolorante.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sì, un deficiente, doppiamente deficiente, perché non solo ha messo a repentaglio l'incolumità dei corridori, ma anche la sua.
Però, immagino che anche quest'idiota sia caduto a terra. Corridori e membri delle squadre non si saranno accorti di nulla, ma magari qualcuno dei presenti avrà notato questo individuo a terra dolorante.

Lo scatto "fesso".

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Lo scatto "fesso".

Ho visto il video linkato: mi sa che l'ha fatta franca.
Davo per scontato che fosse finito a terra assieme ai corridori caduti, invece - anche se non si capisce bene - ho timore che in un modo o nell'altro sia stato capace di rimanere in piedi e di darsela a gambe levate.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.284
Udine
Visita sito
Ho visto il video linkato: mi sa che l'ha fatta franca.
Davo per scontato che fosse finito a terra assieme ai corridori caduti, invece - anche se non si capisce bene - ho timore che in un modo o nell'altro sia stato capace di rimanere in piedi e di darsela a gambe levate.

Ha fatto un trick senza mettere il piede a terra, è uno forte

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Ha fatto un trick senza mettere il piede a terra, è uno forte
Se fosse così, costui, lungi dall'essere un minorato, sarebbe un autentico criminale.
Cioè, sei uno che in bici ci sa stare, sai fare i numeri anche su un triciclo, quindi non sei un pivellino, ma sei uno che ha coscienza di quello può succedere: e fai una roba del genere? Da denuncia penale.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
comunque guardate il video secondo me cade poi si rialza passa in mezzo alla gente e a sec 25 si vede uscire dalla siepe...
provo a caricare qui la foto, non dovrebbe essere impossibile indentificarlo

Allegati

• Schermata 2015-05-11 alle 12.13.31.jpg
    Schermata 2015-05-11 alle 12.13.31.jpg
    17,1 KB · Visite: 317

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dobbiamo iniziare a pensare che il ciclismo, per come è esposto, è terra di conquista per chiunque abbia qualche pensiero "malato" e qui mi fermo che è meglio

lo è sempre stato, in passato ci sono stati corridori avvelenati,alcolettellati, malmenati etc

ma questo trattasi proprio di esemplare di COniGLIONE

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
oddio ma xkè la rai da ancora spazio a zandegu, che schifo va bene che il giro è una festa ma questi spettacolini ridicoli NO!!!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi dico Matthews! Anche se sarei felice per un italiano di qualche squadra tipo Bardiani, Androni, Southeast! o-o