Mi auto-quoto per confermare che la media calcolata da Strava è inferiore, ed il motivo è che il tempo effettivo dell'uscita esce sempre maggiorato su Strava rispetto a quello calcolato da IpBike.
Qualcuno ha idea del motivo ed eventualmente se esiste un settaggio da modificare?
Grazie
Qualcuno ha idea del motivo ed eventualmente se esiste un settaggio da modificare?
Grazie
Ho un'altra curiosità: quando esporto una uscita su Strava (con flag sul campo simula edge 500), la velocità media non corrisponde a quella calcolata da Ipbike, e spesso anche la distanza percorsa nel giro non corrisponde perfettamente. Per quale motivo?
Altra cosa: oltre che su strava, importo tutte le mie uscite anche su Sports Tracker, dal momento che storicamente ho sempre utilizzato questa app. In questo caso faccio "salva con nome" sull'uscita interessata, quindi la importo sul sito Sports Tracker. Qui accade che come velocità media viene presa quella reale e non quella effettiva (calcolate da Ipbike). C'è un modo/settaggio per far esportare nel file la media effettiva?
Grazie !