Oggi tutto il gg in fuga e poi 3 in volata. Se non stai bene non fai queste cose.
infatti mi ha piacevolmente sorpreso, non lo credevo così arrembante...spero possa essere della partita anche oggi
Oggi tutto il gg in fuga e poi 3 in volata. Se non stai bene non fai queste cose.
I velocisti si staccheranno su per il bracco e x passo termine arriveranno in 30 o 40 al primo passaggio e poi su da biassa.... secondo me un gilbert o un gerrans potrebbero fare la differenza, ci sta anche l'attacco di qualche uomo di classifica.
Se scollini con 20 sec vai al traguardo.
Penso sia la volta buona, persino x matthews mi pare impegnativa piu liegi che amstel alla fine sono 3km al 8% non proprio uno strappo considerando che tinkov e astana la faranno a tutta non credo che Gilbert terra' ma potrebbe rientrare in cima.spero in felline domani, anche se matthews ama l'italia al giro devono vincere gli italiani
Strappo di Biassa per ciclisti da Ardenne: Gilbert, Matthews,Slagter, i nostri che possono seguire: Ulissi, Cunego e Felline. Se il gruppo si compatta volatona tra Modolo e Petacchi.
money is money :)che fantasia comunque, 5 tappe su 20 in liguria (un quarto di giro)
Credo perchè ci si arriva da un bivio (Ziona/Mattarana) e non dai canonici Sestri e/o levantoperche' il passo del bracco non è GPM?
che fantasia comunque, 5 tappe su 20 in liguria (un quarto di giro)
che fantasia comunque, 5 tappe su 20 in liguria (un quarto di giro)
se non sbaglio pero' la Liguria ha "dovuto" ospitare 5 tappe perchè quella che era prevista in centro Italia è saltata (non per cause legate agli organizzatori)