Gente...parte il pronostico! Chi vince oggi? Io dico Chavez dell'Orica, anche se mi piacerebbe Formolo o Cataldo (che secondo me però è abbastanza bollito)
SContador ha solo Rogers (che però vale per tre)

E Basso si è già staccato su una salita del genere?![]()
ok che Kreuziger è un brutto cliente con 3-4 minuti di vantaggio, ma io Cataldo lo considero almeno a pari livello,se non + forte.
Secondo me non c'è da preoccuparsi per lui...tra l'altro Basso ha lavorato parecchio sia domenica che ieri. E' bene che risparmi le energie, ok che la tappa di oggi sta diventando durissima, ma lui dovrà esserci soprattutto l'ultima settimana
Ma pure loro.si stanno sfiancando oggi eh. Se hanno fermato quello la , è perché sono a tutta dietrodiciamo che gli astana stranno prendendo 2 saxo con una fava, tirano per recuperare su kreuzinger che cmq sta ha speso oggi e potrebbe accursarlo nei prox giorni e 2 ha decimato i gregari a contador
intanto zeits si è rialzato e andrà a ad aiutare gli altri compagni
cmq è appena iniziato e già sembra molto divertente questo giro
e Magrini aveva detto che il Termine è una salitella.......si come no!!!!Provare per credere ... Non è il Mortirolo, ma fa male, come se fa male se lo prendi a tutta ...
Non crediate che in Liguria siano tutti cavalcavia insignificanti, anzi ... (non certo le Alpi, ma non si scherza comunque)
Ma pure loro.si stanno sfiancando oggi eh. Se hanno fermato quello la , è perché sono a tutta dietro
scusate la monotonia ma......W la fuga!!!!!!
alè alè
Forza fuga, tieni duro!!
scusate la monotonia ma......W la fuga!!!!!!
alè alè
disolito la fUga... fa proprio questo effetto![]()
che dio la beneduga