L'abbonamento pagato alla pay tv satellitare vale solo per sentire il commento di Magrini.
In effetti mantenere la passione per questo sport sarebbe molto più facile... Ho capito male o per Beppe Conti Formolo è da PODIO nella generale?

L'abbonamento pagato alla pay tv satellitare vale solo per sentire il commento di Magrini.

A me piace. Però, ad onor del vero, potrebbero fare a meno di farla pubblicizzare da Degenkolp: ok che è l'atleta di punta del team, ma a 26 anni inizia già ad essere particolarmente stempiato. :)

A me piace. Però, ad onor del vero, potrebbero fare a meno di farla pubblicizzare da Degenkolp: ok che è l'atleta di punta del team, ma a 26 anni inizia già ad essere particolarmente stempiato. :)
ma guarda x come lo diceva emozionato non penso
peraltro è bellissimo vederlo emozionato, alla faccia di tutti quelli che considerano il giro una corsetta di amatori di provincia
In effetti mantenere la passione per questo sport sarebbe molto più facile... Ho capito male o per Beppe Conti Formolo è da PODIO nella generale?![]()

Ha iniziato a perdere i capelli da quando usa Alpecin![]()
Non vuol dire molto, gliele vedo fare spesso anche quando sta beneoggi non ho visto un bellissimo contador...vedevo che faceva smorfie di fatica davvero molto pronunciate.però è solo una sensazione
non va male....dovrebbe essere sui livelli di Aruper informazione come va formolo a crono?
vero...sembrava Luimatthews è credibile anceh come bruno mars..

belin ma De stefano:rosik:
Ma pensa te....sta raccomandata...inibitelaecco "davidino" e "formolino" la faccia da scemo dei cartoni animati