4ª Tappa 2015: Chiavari - la Spezia 150 KM

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
A me piace. Però, ad onor del vero, potrebbero fare a meno di farla pubblicizzare da Degenkolp: ok che è l'atleta di punta del team, ma a 26 anni inizia già ad essere particolarmente stempiato. :)

ma bisognerebbe sapere se quello shampo di fa vincere sanremo e roubaix o ti fa perdere i capelli...nel primo caso sacrificherei volentieri la mia chioma (già non esageratamente folta)

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
ma guarda x come lo diceva emozionato non penso

peraltro è bellissimo vederlo emozionato, alla faccia di tutti quelli che considerano il giro una corsetta di amatori di provincia

Essì hai decisamente ragione. Ha spiegato di aver realizzato di essere in rosa già prima di tagliare il traguardo. Bravissimo, l'ha ottenuta lottando con i denti! In fuga ieri ed oggi! A me comunque tutti questi australiani fanno impazzire! Bravi

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
1) fantastica vittoria di Formolo, brutto da vedere come posizione in sella, ma di grandissima efficacia. Questo ha un motore davvero buono .
2) Tappa corsa ad una media pazzesca, fa più selezione questa che un tappone.
3) Bravo Clarke, la sua esultanza era palesemente per la presunta vittoria. Poi ha chiaramente raccontato una bugia per lavare via la figuraccia. Se fosse invece vero che ha esultato così per la rosa , sarebbe davvero "bizzarro" .
4) bellissima tappa

cmq grande vittoria di Formolo.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Che tappa che è venuta fuori.
Poteva sconvolgere il Giro, alla fine cosí non è stato ma che spettacolo.

Certo che la Tinkoff che ha tirato avendo Kreuziger in fuga significa che non vogliono vincere il Giro e basta ma deve vincerlo assolutamente Contador e nessun altro.
Come la prenderà Kreuziger?

Invece Cataldo anche con 10 minuti non credo ce l'avrebbe fatta anche se non si sa mai.

Oggi saranno tutti stanchi, questo potrebbe rendere l'Abetone piú selettivo del previsto.