E' così!io la sapevo diversa, se è così allora è un altro discorso
E' così!io la sapevo diversa, se è così allora è un altro discorso
io la sapevo diversa, se è così allora è un altro discorso
È risalito in bici facendo gli ultimi 100m. Con la clavicola rotta non so come avrebbe fatto
E' come ti è stato detto.
Se ti stacchi negli ultimi 3 km, senza aver bucato o essere coinvolto in cadute, tui becchi tutto il distacco che hai preso.
Incredibile come il treno sky, di gran lunga il più numeroso, si sia sfaldato a 2 km dalla fine e Viviani si sia ritrovato da solo in una posizione impossibile.
cento metri con l'adrenalina e la rabbia addosso li fai. Dopo ti esce il dolore e infatti non riusciva nemmeno ad alzare il braccio. Lo teneva dritto lungo il corpo come chi si fa la clavicola. Magari non è frattura completa ma almeno incrinata secondo me è molto probabile.
sta cosa la devono assolutamente cambiare
Si parla di sublussazione alla spalla per contador da fonti non ufficiali ma attendibili, comunque Tinkoff

Che tradotto è? Può o non può correre?![]()
Io ci ho messo un paio di mesi per tornare in bici dopo una sublussazione. Non è grave e non necessita operazione, ma non so quanto riesca a rendere risalendo in sella già domani.
Io ci ho messo un paio di mesi per tornare in bici dopo una sublussazione. Non è grave e non necessita operazione, ma non so quanto riesca a rendere risalendo in sella già domani.