Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
50.52 km

una salita sola..
media 25.9


Già stanco prima di partire tra dolorini vari, precedenti fatiche ciclistiche, lavoro...

Ero indeciso anche se uscire o no... col senno di poi sono contento di averlo fatto, anche se sono ben lontano da una condizione anche solo accettabile.... :cry
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa sera soliti 40km in piano senza esagerare troppo visto che avevo ancora un po' le gambe stanche e leggermente indolenzite dal fine settimana impegnativo
icon_biggrin.gif

Un sacco di vento che rompeva ma alla fine ho portato a casa circa 40km (il garmin me ne ha segnati 29 perché volevo pigiare il lap ma ho messo in pausa e per un pezzo non me ne sono accorto!!!) per circa 1h17' (poco più dei 31kmh di media).
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/773406179[/URL]
 

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
Jennifer Lopez?

3' a 50 rpm (FC tra 160 e 170), poi 3' in discesa per far scendere i battiti e tornare al punto di partenza
Ho iniziato da poco, la prima volta l'ho fatto 3 volte, soprattutto per capire che rapporti usare (e sinceramente ero già cotta), poi 4 e poi 5 (volevo arrivare a 6)
Forse non si chiamano così... In tedesco diciamo semplicemente Intervalle :)
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
3' a 50 rpm (FC tra 160 e 170), poi 3' in discesa per far scendere i battiti e tornare al punto di partenza


Ho iniziato da poco, la prima volta l'ho fatto 3 volte, soprattutto per capire che rapporti usare (e sinceramente ero già cotta), poi 4 e poi 5 (volevo arrivare a 6)


Forse non si chiamano così... In tedesco diciamo semplicemente Intervalle :)



Intervallen è Sturmtruppen.....Wiederholungen il termine corretto. 20/30 minuti di riscaldamento prima?

Sono curioso xche ho fatto ripetute una vita per la corsa e lo scialpinismo ma mai per la bici , ancora un mondo da scoprire....
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
40km a 28,1 di media con un vento non forte ma fastidioso.
Pian piano si migliora :o

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Oggi giornata di ferie e finalmente un lungo. 142 km con 2400 mt D+. Giornata favolosa. Molti lavori di asfaltatura sulle strade dove passerà il Giro.
o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.