Salve mi consigliereste un bel paio di pattini freno per carbonio che non siano swiss stop!!!
Grazie a presto
Si, ho risolto riducendo la convergenza. Ora fischiano forte solo in qualche caso quando freno vigorosamente.
(l'anteriore montati i pattini leggermente convergenti ora è silenziosa).Non so se è capitato anche a te, ma le prime due-tre volte che ho usato queste ruote, al termine del giro ho notato che sui raggi e sui mozzi c'erano dei sottili riccioli (credo del lucido del cerchio), un pò difficili anche da rimuovere, ora non più.
Credo sia normale che la zona della pista frenante da lucida si opacizzi sempre più con l'uso.
ciao a tutti, volevo sapere se è vero che per ogni marca di cerchio corrisponde un pattino freno specifico.
Cerco di fare un esempio....io ho una coppia di cerchi dt swiss full carbon inclusa la pista frenante, andando a comprare i pattini freno, il mio rivenditore, mi ha detto di montare solo gli swissstop; possibile questo???
chiedo, dato che non sono proprio economici in relazione alla loro usura.
Volevo sapere, anche, quali sono , secondo voi i migliori pattini per carbonio sotto il punto di vista prezzo/affidabilita/durata.
Aspetto le vostre , numerose spero , risposte
ciao a tutti, volevo sapere se è vero che per ogni marca di cerchio corrisponde un pattino freno specifico.
Cerco di fare un esempio....io ho una coppia di cerchi dt swiss full carbon inclusa la pista frenante, andando a comprare i pattini freno, il mio rivenditore, mi ha detto di montare solo gli swissstop; possibile questo???
chiedo, dato che non sono proprio economici in relazione alla loro usura.
Volevo sapere, anche, quali sono , secondo voi i migliori pattini per carbonio sotto il punto di vista prezzo/affidabilita/durata.
Aspetto le vostre , numerose spero , risposte
Non ho provato i black prince,ma ad ora i migliori pattini che ho provato per carbonio sono di gran lunga gli shimano e due coppie costano come una di black prince.in rete si trovano gli SwissStop BlackPrince FlashPro for carbon a euro 28.90+ss
val la pena provare altro di più economico per risparmiare qualche euro?
Non ho provato i black prince,ma ad ora i migliori pattini che ho provato per carbonio sono di gran lunga gli shimano e due coppie costano come una di black prince.
Inviato dalla mattonella
se ti trovi bene coi pattini Shimano sei a posto e oltre a tutto risparmi
Qualcuno sta usando i nuovi corima??
per nuovi si intende che hanno la scritta bianca invece che nera?
appena presi, da nuovi sono ottimi, segnano leggermente di rosso la pista ma hanno una frenata più costante e "delicata"....li ho provati quasi tutti, swisstop buoni ma si consumano troppo, sporcano tanto e da metà consumo in poi perdono, gli ASHIMA hanno un ottimo prezzo però sono troppo aggressivi sulla pista frenante e anche quelli appena consumati perdono per non parlare di quelli nuovi che hanno fatto, gialli, li ho visto rovinare una pista frenante e per 5 di pattini ne sono stati spesi 50 di riparazione ruota!!