8ª Tappa 2015: Fiuggi - Campitello Matese 186 KM

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2015/it/tappa/08/

16 Maggio 2015

**** Alta montagna

Tappone al "Sud" con arrivo in salita che dovrebbe delineare in modo netto i pretendenti al podio

tappa_dettagli_tecnici_altimetria_08.jpg

tappa_08_S02.jpg

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Subito dopo la diagnosi di ieri , avrei detto che prendersi massimo 2 minuti sarebbe stato ottimo.
Oggi invece vedendo che: era abbastanza composto, andava sui pedali , non ho visto particolari smorfie di dolore , e la tirata alla squadra che ha fatto fare negli ultimi 10km.
.. credo che possa stare sotto il minuto di distacco. Il che sarebbe come una vittoria visto che alla crono e alle tappe decisive manca più di una settimana

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
a me il contador di oggi è sembrato in ottima forma, appena un po' rigido

domani potrebbe soffrire solo se lo attaccano pesantemente

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
La mia previsione è che contador si limiterà a tenere chi scatta (tra i big), per non sollecitate eccessivamente la spalla, per le stoccate micidiali attenderà le Alpi.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Subito dopo la diagnosi di ieri , avrei detto che prendersi massimo 2 minuti sarebbe stato ottimo.
Oggi invece vedendo che: era abbastanza composto, andava sui pedali , non ho visto particolari smorfie di dolore , e la tirata alla squadra che ha fatto fare negli ultimi 10km.
.. credo che possa stare sotto il minuto di distacco. Il che sarebbe come una vittoria visto che alla crono e alle tappe decisive manca più di una settimana

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco !

Mica ho detto che vince. Per me non perderà più di un minuto per i motivi che ho detto. Non dimentichiamo che si corre con le gambe , il motore è li , non nelle spalle. Sicuramente non starà bene per attaccare ma penso possa difendersi abb bene.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mica ho detto che vince. Per me non perderà più di un minuto per i motivi che ho detto. Non dimentichiamo che si corre con le gambe , il motore è li , non nelle spalle. Sicuramente non starà bene per attaccare ma penso possa difendersi abb bene.

Io intendevo dire che secondo me rimarrà attaccato ad Aru!!!

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
si pedala con le gambe
in salita si sale uno alla volta in fila indiana, non serve avere mille occhio per gli spartitraffico, rotonde, cadute, spettatori, buche...
in salita si pedala con le gambe e contador mi sembra di capire che a gambe stia parecchio bene

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
si pedala con le gambe
in salita si sale uno alla volta in fila indiana, non serve avere mille occhio per gli spartitraffico, rotonde, cadute, spettatori, buche...
in salita si pedala con le gambe e contador mi sembra di capire che a gambe stia parecchio bene

per il modo che ha di pedalare lui usa moltissimo anche le braccia...non so se tu vada in bici spesso ma ti garantisco che in salita con le braccia si fa parecchia trazione anche da seduti.oggi ha dichiarato che dopo 4 ore non sapeva più come tenere il braccio dal dolore...queste sono le sue dichiarazioni.mi aspetto che siano vere,magari un po' amplificate ma comunque le botte le ha prese.Non dimentichiamoci che ha colpito pure il ginocchio del tour...

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
per il modo che ha di pedalare lui usa moltissimo anche le braccia...non so se tu vada in bici spesso ma ti garantisco che in salita con le braccia si fa parecchia trazione anche da seduti.oggi ha dichiarato che dopo 4 ore non sapeva più come tenere il braccio dal dolore...queste sono le sue dichiarazioni.mi aspetto che siano vere,magari un po' amplificate ma comunque le botte le ha prese.Non dimentichiamoci che ha colpito pure il ginocchio del tour...
Quindi pronostico per domani?

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
ma il percorso segnato in celeste che si trova sulle mappe sulla gazza sarebbe quello alternativo nel caso in cui cada un asteroide lungo il percorso principale?