Caro LINEA ROSSA, le squalifiche le può comminare esclusivamente la GIURIA!
purtroppo è così .... fosse per me metterei un giudice per concorrente
Caro LINEA ROSSA, le squalifiche le può comminare esclusivamente la GIURIA!
Forse non hai colto o non sai andare oltre la prima riga, qui si parla in generale e di aspetti generici di ogni gf, non del mio tuo risultato, premio posizione o apprezzamento del panorama.
bisogna capire ciò che si sta leggendo.
Ho visto che per fare iscrizione bisogna decidere che percorso fare.ma se una persona s iscrive al medio puó fare il lungo i viceversa??
Ho visto che per fare iscrizione bisogna decidere che percorso fare.ma se una persona s iscrive al medio puó fare il lungo i viceversa??
Manuel il lungo o il medio lo scegli in gara, invece il corto lo devi scegliere prima di partire perché la partenza è ritardata
ahahahhahahhahahha mitica coppa cobram
purtroppo è così .... fosse per me metterei un giudice per concorrente

NON VEDO L'ORA......

Manuel il lungo o il medio lo scegli in gara, invece il corto lo devi scegliere prima di partire perché la partenza è ritardata
ma ne sei sicuro? io avevo compreso che questa gara, diversamente dal solito, avrebbe richiesto preventivamente la decisione sul percorso medio/lungo. Infatti i percorsi di registrazione sono 3 differenti per corto, medio e lungo e la lista degli iscritti (http://www.granfondostelviosantini.com/wp-content/uploads/33-AGGIORNAMENTO-DEL-19-05-2015.pdfhttp://www.granfondostelviosantini.com/wp-content/uploads/33-AGGIORNAMENTO-DEL-19-05-2015.pdf) indica esplicitamente medio/lungo a fianco di ogni partecipante.

ah ok, grazie!!
info super utile perché mi ero considerato definitivamente vincolato, invece tutto nella norma.
p.s. potevano chiedermelo prima ... io non mi sono mai fermato ad un ristoro in vita mia, evitavano di contarmi![]()
mumble mumble...
ma hai sempre fatto i medi, fin ora, non penserai di fare 6h con solo 2 borracce?![]()
va beh poi tu sei un "cammello" e ci sta![]()

... ma se ho la fortuna che la schiena continuerà a farmi male al barbotto potrò ringraziare l'automobilista che mi ha steso, chiudere il giro e mantenere intatto il record #no-stop-ristoro infatti alla stelvio-santini faccio il medio
gli altri lunghi che ho fatto tutta roba da max 150km, sempre e solo 2 borracce
il lungo della 10 colli lo ho saltato perché "fortunatamente" mi hanno steso
dovrò fermarmi per la prima volta alla 9c... ma se ho la fortuna che la schiena continuerà a farmi male al barbotto potrò ringraziare l'automobilista che mi ha steso, chiudere il giro e mantenere intatto il record #no-stop-ristoro
![]()