ma guarda... io esco pieno ma non sazio
ieri ero con una ragazza e quindi non ho mangiato disumanamente ma solitamente vado con un mio amico e quando ci vado con lui siamo proprio un pozzo senza fondo!!
la mattina comunque mi alzo con la solita fame... poi chiaro, dipende sempre da quanto riso e spaghetti uno mangia
io preferisco sempre il sashimi al sushi e mi ingozzo di quello e poi non amo il fritto quindi nn ne mangio.
sono convinto che mangiare una pizza sia molto più "sgarro" che non una cena di cucina nipponica
Personalmente non considero la pizza uno sgarro. Però è una mia idea. Mi capita di mangiarla anche 2 volte alla settimana. Certo, non la mangio speck e mascarpone, oppure wurstel+salsiccia. Ho 2-3 pizze che alterno, sempre bianca senza pomodoro e tipicamente con pomodorini/grana oppure vegetariana.
Poi per carità, sarà anche vero che contiene grassi in abboddanza (fatta in pizzeria...), alimenti di scarsa qualità. In ogni caso quando la mangio, il giorno dopo o la sera mi sento bello in forze.
Io ritengo che sia molto più sgarro bere 2 bicchieri di vino o 0.66 di birra. Anche questa però è una mia idea.
Concordo sulla cena nipponica. Benché fossi pieno, la mattina seguente avevo una gran fame.