cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Buongiorno a tutti, volevo un piccolo consiglio.

E da domenica che ho la febbre e sono a riposo forzato dalla bici, ovviamente non sto mangiando molto, anzi. Soprattutto sto mangiando pochissime proteine, per non dire quasi nulla. Volevo un consiglio da voi per "reintegrare" un pò di proteine. Inoltre, cosa sono queste WHEY e dove si possono acquistare?

Grazie mille

E due fette di bresaola , grana ed evo...?

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Cena del dopo allenamento

Asparagi

Patate al forno, rosmarino

Uovo sodo

Prosciutto crudo

Maionese

Pinot Bianco

Aspettiamo un po per il gelato alla vaniglia.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione pre uscita: 50 g pane di segale senza lievito, 20 g crema di sesamo, tre biscotti artigianali con albume e mandorle :mrgreen:

Ultima modifica:

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
È da lunedì che sono fuori, albergo ed Expo, qualità del cibo zero, sto cercando di limitare i danni e ieri vokendo prendere una piada con pollo e verdure mi sono imbattuto in una lista ingredienti da brivido...c'era della fame e l'ho mangiata!!! uploadfromtaptalk1432100134973.jpg

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.622
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
È da lunedì che sono fuori, albergo ed Expo, qualità del cibo zero, sto cercando di limitare i danni e ieri vokendo prendere una piada con pollo e verdure mi sono imbattuto in una lista ingredienti da brivido...c'era della fame e l'ho mangiata!!! Vedi l'allegato 131391

non c'era un fruttivendolo?...era meglio una mela....:mrgreen::mrgreen:

dopo questa devo rivalutare la tanto bistrattata Barilla/mulino bianco :-x
[MENTION=37550]el pistolero 95[/MENTION] ti chiedevi dov'erano i grassi trans, qui trovi un bel esempio...:mrgreen:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione pre uscita: 50 g pane di segale senza lievito, 20 g crema di sesamo, tre biscotti artigianali con albume e mandorle, caffè :mrgreen:

Post allenamento combinato corsa-bici (40 km bdc + 10 km corsa):
una banana, due mele, 300 g ricotta di capra, 40 g cioccolato 85 %

Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
che è composto da?

non mi sembra un post Wo, una cena si, ma non post WO

quoto un commento di @gx2 rido per non piangere...:mrgreen::mrgreen:

ma porco il clero... se torno a casa alle 8 dall' allenamento mi sembra ovvio che ceno e che quindi la cena è il mio post WO!!! :rosik:

cmq ho caricato di riso... volevo uscire stamattina ma ... alle 6 non avevo voglia!! spero regga il meteo per un allenamento serale

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi giorno di riposo forzato causa pioggia anche se sarei potuto uscire ma c'era strada bagnata ed ho giustamente evitato

mangiato 7/8 gallette con burro di arachidi appena comprato (troppo buono!!!)..più un caffè e 100ml di latte ps avanzo dei miei figli

ciaooo
save

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
boh... siccome ero fuori a cena nn so la quantità precisa... cmq ero con una ragazza e ho dovuto spazzolare anche cio che lei non è riuscita a mangiare onde evitare incazzature nipponiche... ehehe
ottima ricarica anche di grassi buoni tra pesce e avocado!!

E' capitato anche a me alcune settimane fa, di cenare a sushi/sashimi e cose nipponiche varie. Di riso alla fine ne mangi un bel pò, e devo dire che non rimane pesante.
Il giorno seguente avevo digerito benissimo e sentivo pure la gamba "carica". Credo sia un tipo di cena-sgarro, non troppo sgarro, che ogni tanto ci sta.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
E' capitato anche a me alcune settimane fa, di cenare a sushi/sashimi e cose nipponiche varie. Di riso alla fine ne mangi un bel pò, e devo dire che non rimane pesante.
Il giorno seguente avevo digerito benissimo e sentivo pure la gamba "carica". Credo sia un tipo di cena-sgarro, non troppo sgarro, che ogni tanto ci sta.

ma guarda... io esco pieno ma non sazio
ieri ero con una ragazza e quindi non ho mangiato disumanamente ma solitamente vado con un mio amico e quando ci vado con lui siamo proprio un pozzo senza fondo!!
la mattina comunque mi alzo con la solita fame... poi chiaro, dipende sempre da quanto riso e spaghetti uno mangia
io preferisco sempre il sashimi al sushi e mi ingozzo di quello e poi non amo il fritto quindi nn ne mangio.
sono convinto che mangiare una pizza sia molto più "sgarro" che non una cena di cucina nipponica

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
ma guarda... io esco pieno ma non sazio
ieri ero con una ragazza e quindi non ho mangiato disumanamente ma solitamente vado con un mio amico e quando ci vado con lui siamo proprio un pozzo senza fondo!!
la mattina comunque mi alzo con la solita fame... poi chiaro, dipende sempre da quanto riso e spaghetti uno mangia
io preferisco sempre il sashimi al sushi e mi ingozzo di quello e poi non amo il fritto quindi nn ne mangio.
sono convinto che mangiare una pizza sia molto più "sgarro" che non una cena di cucina nipponica

Personalmente non considero la pizza uno sgarro. Però è una mia idea. Mi capita di mangiarla anche 2 volte alla settimana. Certo, non la mangio speck e mascarpone, oppure wurstel+salsiccia. Ho 2-3 pizze che alterno, sempre bianca senza pomodoro e tipicamente con pomodorini/grana oppure vegetariana.
Poi per carità, sarà anche vero che contiene grassi in abboddanza (fatta in pizzeria...), alimenti di scarsa qualità. In ogni caso quando la mangio, il giorno dopo o la sera mi sento bello in forze.
Io ritengo che sia molto più sgarro bere 2 bicchieri di vino o 0.66 di birra. Anche questa però è una mia idea.
Concordo sulla cena nipponica. Benché fossi pieno, la mattina seguente avevo una gran fame.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.