Il fatto che gente come Cataldo, Porte e Uran arrivi al primo intertempo a più di 2 minuti da Kiryenka, mi porta a presumere che il vento sia cambiato.
Chissa' se la casalinga di Voghera ha capito quello che ha detto Lelli sulla bici di Iran? ?

Ai 10km contador con 11s su aru e 34s su uran
Aru a 48s dopo 17km. Di sto passo prende 2 minutiCi ha messo meno di quello che avevo previsto...oggi aru prende un po più di un minuto se continua così. ..
Ci ha messo meno di quello che avevo previsto...oggi aru prende un po più di un minuto se continua così. ..
mi mamma, mi ha chiesto se quando mi capita in negozio gliela faccio vedere una guarnitura 386![]()
Infatti. Bastava usare un po di logica , ma tutti vanno di speranza e/o scaramanzia.contador, come mi aspettavo, li sta bastonando categoricamente
Ci ha messo meno di quello che avevo previsto...oggi aru prende un po più di un minuto se continua così. ..
Questo è un dato interessante. Forse la vittoria di tappa non è ancora assegnato. Ottima prestazione di luis leonComunque sarà da vivere fino all'ultimo questa crono. Pensate che Sanchez al secondo rilevamento aveva 1'06" da Kiryenka ed è arrivato dietro solo di 12" al traguardo...
ragazzi mi sono perso Landa. Come è andato?
Aru a 48s dopo 17km. Di sto passo prende 2 minuti