"Tispiezzoindue" Kyrienka è quello che corre con la maglietta aperta pure con 5 gradi e che pedala a 60 rpm: omo de forza :D
.........
guarda domani sicuramente a casa non piove
casa tua, perchè da me piove pure dentro casa![]()

Eh, ma non è facile.
Infatti, sono proprio queste sono le cose che fanno la differenza tra il fuoriclasse e l'ottimo corridore.
In definitiva, Porte è venuto al Giro per tentare di vincerlo. E probabilmente, era molto determinato e convinto, aveva ambizioni.
Senza colpo ferire, senza manco rendersene conto, si è trovato staccato di cinque minuti, due dei quali per penalità. Ovviamente, c'è di peggio nella vita, ma capisco che Porte si sia sentito un po' come se il mondo gli fosse crollato addosso. A quel punto, diventa anche difficile cambiare mentalità; prima eri mentalizzato sulla vittoria del Giro, adesso ti devi mentalizzare al più sulle vittorie di tappa. Non è una cosa che tutti riescono a fare.
Io, al suo posto, avrei il morale sotto i tacchi. Anzi, avrei già lasciato la corsa.
Spero che Porte tenga duro. Ma dopo oggi, non so. Mi sa che proverà a vedere come vanno le gambe domani. Se non avrà riscontri positivi, temo che si ritirerà il giorno di riposo.
Domani ci divertiamo, perché a questo punto gli Astana dovranno fare i numeri per sparigliare le carte in salita.
Comunque aru è stato sotto i tre minuti, è l'unico dei "rivali" di contador che non ha deluso le aspettative, mi aspetto che provi ad attaccarlo deciso già da domani.
Buon prova anche di van der broeck, non capisco perchè nessuno se lo sia filato fino ad oggi ma se migliora un pò può ambire al podio, visto che un uran che prende tutto questo tempo a crono non so cosa possa fare in salita...
se fosse un mio corridore e si ritirasse x questo motivo, fino a fine anno può correre le gf e se parla 2 ceffoni non glieli toglie nessuno
se fosse un mio corridore e si ritirasse x questo motivo, fino a fine anno può correre le gf e se parla 2 ceffoni non glieli toglie nessuno
Gli altri Astana sono usciti tutti di classifica,anche se attacca Landa o Cataldo non penso che la Tinkoff si preoccuperà' piu' di tanto,domani credo che Contador ne approfitterà' per chiudere i giochi.
Penso anch'io. A sto punto cercherà solo la vittoria di tappa ( per me già da domani) e poi tornerà a correre sulla difensiva , sulle ruote degli altriGli altri Astana sono usciti tutti di classifica,anche se attacca Landa o Cataldo non penso che la Tinkoff si preoccuperà' piu' di tanto,domani credo che Contador ne approfitterà' per chiudere i giochi.
Comunque aru è stato sotto i tre minuti, è l'unico dei "rivali" di contador che non ha deluso le aspettative, mi aspetto che provi ad attaccarlo deciso già da domani.
Buon prova anche di van der broeck, non capisco perchè nessuno se lo sia filato fino ad oggi ma se migliora un pò può ambire al podio, visto che un uran che prende tutto questo tempo a crono non so cosa possa fare in salita...

Contador ha ritrovato il macellaio buono, da quando è rientrato non era mai andato forte a crono
mamma com'è contento kyrienka di aver vinto
se fossi in lui mi darei al poker inespressività massima, neanche raikkonen arriva a questi livelli