ma xkè tira l'astana e non i saxo?
tra f1 e sbk, fatico as eguire la pallosa tappa odierna
la farsa di basso però deve finire, sei stato un campione ma ora è giunta l'ora di dire basta
ma in tinkoff non se ne accorgono in allenamento che è fermo ormai?
ma xkè tira l'astana e non i saxo?
sì ma era stato messo sotto contratto per stare sempre accanto a Contador fino al suo scatto. Fino ad oggi, tranne che in Andalucia, ha sempre fallito questo suo compito.è lì per fare il gregario non per fare classifica, e di certo non è uno dei peggiori della tinkoff anzi...
Bè ha ragione: basta un guasto meccanico ed è fottuto.Raga, non so quanto conta la mia sensazione, ma non vedo molto bene contador, per lo meno lo vedo alquanto preoccupato.
è lì per fare il gregario non per fare classifica, e di certo non è uno dei peggiori della tinkoff anzi...
Lelli dice che gli Astana dovrebbero attaccare subito all'inizio dell'ultima salita. Mah, davvero pensano che Aru partendo a inizio a salita possa distanziare e tutti e andare a vincere? Oppure pensano che in caso di uno scatto di Landa, Contador si svenerebbe per andare a riprenderlo?
Per l'Astana c'è poco da fare oggi, se non sperare in una improbabile cotta o guasto meccanico di Contador, che senza compagni a quel punto rischierebbe.
Raga, non so quanto conta la mia sensazione, ma non vedo molto bene contador, per lo meno lo vedo alquanto preoccupato.
Raga, non so quanto conta la mia sensazione, ma non vedo molto bene contador, per lo meno lo vedo alquanto preoccupato.
la farsa di basso però deve finire, sei stato un campione ma ora è giunta l'ora di dire basta
ma in tinkoff non se ne accorgono in allenamento che è fermo ormai?
Detta così sembra quasi che Martinelli dica ad Aru "ascoltami bene! scatta continuamente e spompa Contador, così al Tour Vincenzo ha un avversario in meno". Scherzi a parte, ci staaru può solo capitalizzare sul fatto che Contador abbia nel mirino anche il tour e per fare questo deve fare corsa dura tutti giorni ponendo Contador nella condizione di doversi sfiancare se vuole vincere anche il giro. Ovviamente se Aru ha ancora benzina nel serbatoio.
Contador che scatta in faccia a mezza Astana per prendere due secondi ...mamma mia questo li terrorizza gli avversari !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma ci fai?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2