Tutti I profili attivita sono modificabili. Uno puo aggiungere campi, cambiare nome al profilo e combinazioni in mille modi diversi. Train, race e quant'altro presente di default non sono altro che esempi.
Esattamente
Tutti I profili attivita sono modificabili. Uno puo aggiungere campi, cambiare nome al profilo e combinazioni in mille modi diversi. Train, race e quant'altro presente di default non sono altro che esempi.
Ciao a tutti, ho preso venerdi il 510, proveniente da Polar...ho deciso di seguire il gregge.... Mi è piaciuto per tutto tranne che per il cardiofreqruenzimetro. Secondo voi ed in base alla vostra esperienza è attendibile? A mio parere è errato in difetto. Gentilmente postatemi le vostre opinioni o esperienze.
Grazie mille a tutti
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato discussioni in merito...
qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile associare al garmin 510 un doppio sensore di cadenza/velocità?
Grazie mille
non vorrei dire castronerie ma credo sia possibile solo se ti fai 2 profili bici diversi, sullo stesso credo di no
si quello non sarebbe un problema, anche perchè andrei ad utilizzarli effettivamente su due bici diverse...praticamente ho un garmin 510 che utilizzo attualmente su bdc e vorrei utilizzare lo stesso anche su una mtb...solo che prima di spendere 40 ( costo sensore GSC10 online ) volevo avere la certezza...il supporto telefonico garmin mi ha risposto di no, ma onestamente la persona con cui ho parlato ne sapeva probabilmente meno di me :angrymod:
Beh allora ti posso confermare che funziona perchè ho 2 profili diversi per le mie 2 bici e va tranquillamente con entrambe
giusto per conferma...tu utilizzi lo stesso dispositivo garmin, e monti due sensori diversi sulle due bici ?
grazie
esatto, un sensore originale su una bici e un sensore decathlon sull'altra
Scusate ma il problema dello spegnimento si risolve con l'aggiornamento alla 3,62 o servirà mandarlo in assistenza? Grz ciao
Nessuno sa aiutarmi? Ho scritto a Garmin ma non mi hanno risposto...
non vorrei dire castronerie ma credo sia possibile solo se ti fai 2 profili bici diversi, sullo stesso credo di no
Buongiorno. Ieri ho avuto un problema con il mio 510 durante la NoveColli, in cui ho avuto il piacere di pedalare per circa 110km sotto l'acqua (acqua che si è preso anche il 510....).
Dopo circa 7:15/7:30 di attività il dispositivo si è spento per esaurimento della batteria. E questo ci sta. Sono una pippa e dovevo metterci di meno.
Il problema (anzi i problemi) è che:
a) il 510 si è completamente sprogrammato: i profili bici non ci sono più;
b) collegandolo al PC, il dispositivo non viene rilevato e non si vede la cartella "garmin" con il relativo contenuto.
Che è successo??
Grazie