16ª Tappa 2015: Pinzolo - Aprica 174 KM

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
onestamente spero che l'astana o oggi o nelle prox tappe ci provi veramente sacrificando magari uno tra landa o aru.. altrimenti facili che li portano entrambi sul podio ma senza essersi mai giocati la vittoria

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Forse non l'hai lette:
"Dopo tutte le polemiche e le ironie sul motorhome di Richie Porte - scribe Tinkov sul social network - e le iniziative del Team Sky, devo ammettere che loro sono gli unici che ci provano. Contrariamente alle vecchie scuole europee, che di loro sanno solo ridere, loro provano veramente a CAMBIARE IL CICLISMO (Tinkov lo scrive con le maiuscolo, ndr). Dave Brailsford (il general manager di Sky, ndr) è costantemente alla ricerca delle persone giuste e di metodi nuovi e questo è un enorme passo in avanti per il nostro sport. Forse l'idea del motorhome non funzionerà, ma non si può mai sapere prima di provare. Jack Nicholson ha la migliore risposta per questi "fai come faceva mio padre", perdenti del vecchio pensiero: "Alla fine ci ho provato"". La citazione di Tinkov è dalla scena di Qualcuno volò sul nido del cuculo in cui Nicholson cerca di sradicare un lavandino senza riuscirci che si conclude con la battuta."

L'ho letta, ho detto che secondo me fa un mischione di cose e che quello per me non è giornalismo. Opinione mia ci mancherebbe :mrgreen:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Intanto in fuga non c'è nessun Astana.
Se non succede qualcosa sul primo passaggio all'Aprica le tattiche vanno a farsi benedire e diventa uno scontro diretto sul Mortirolo.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.175
6.974
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
si ma se l'abbiamo modificato noi innegozio il DA per ospitare il 32 penso possano farlo tranquillamente dei team pro oppure usare l'ultegra

Non so se il regolamento glie lo consente. Sarebbe comunque una modifica ad un componente. Ma potrebbero anche essere visti come due componenti diversi (due corone). Sarei curioso di sapere cosa dice il regolamento in questo caso...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
grande gimondi!!!

è sempre un piacere sentirlo parlare, peraltro come dico spesso nonostante l'età è molto aggiornato

a differenza di zandegù che invece è sempre ubriaco :mrgreen:

Ultima modifica:

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.585
1.327
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
per fortuna è iniziata la diretta su eurosport, altri 5 minuti con la de stefano e chiedevo l'eutanasia :wacko::wacko::wacko:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non so se il regolamento glie lo consente. Sarebbe comunque una modifica ad un componente. Ma potrebbero anche essere visti come due componenti diversi (due corone). Sarei curioso di sapere cosa dice il regolamento in questo caso...

possono sempre spacciarlo per prototipo, come avviene spesso e volentieri