non so se è stato aggiunto recentemente, ma su di un paio di ruote esposte in negozio c'era un adesivo che spiegava che pioggia, detriti ecc ecc potrebbero causare lo scolorimento della pista senza pregiudicare le prestazioni.
Io fossi in voi se dovete comprare delle zero per le loro caratteristiche vi consiglierei le normali almeno per un bel pò di anni farete sonni tranquilli.......se invece le volete nere per un motivo estetico comprate le mavic, in squadra con me ce le hanno in tanti e da diversi anni, problem di colorei nessuno.
In alcuni Fulcrum point sono gli stessi venditori a consigliare di prendere le R0 normali per poi non avere rogne con i clienti ed il fornitore e rischiare di perdere un cliente o farsi una cattiva nomea.... considerando i tempi che corrono ed il fatto che molti comprano on-line. Io ho due treni di R0 2015 e vanno benissimo, conosco però ciclisti con le Nite infervorati per fischio e scolorimenti. L'idea che mi son fatto è che alla fine dei salmi siamo di fronte ad un prodotto non ancora qualitativamente al top e visto il prezzo d'acquisto meglio secondo me prendersi le R0 per rimanere in casa Fulcrum. Trovo assurdo dover fare un GF bagnata e togliere le Nite per mettere due ruotette di scorta. Allora le Nite le uso per mostrare la bici agli amici????