16ª Tappa 2015: Pinzolo - Aprica 174 KM

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Se . fino a stamattina ero abbastanza sicuro che Contador avrebbe corso sulle.ruote degli astana , oggi credo che farà di tutto per battere Landa tra Cervinia e il Finestre. Nell'intervista si vedeva che gli giravano per essere stato battuto dallo spagnolo

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Poi però avrebbe dovuto farsi tutta l'Aprica da solo e non stando a ruota come ha fatto: probabilmente avrebbe vinto comunque, ma non so se con distacchi nettamente superiori

Infatti scrivo: dovevano giocarsela rischiando tutto. I 4 minuti non li recuperava certo tutti oggi. Ma qualche pensiero in più ad Alberto lo si sarebbe dato. E non è ancora finita.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Adesso per dare addosso a Froome giustifichiamo anche il gesto di Federer,nonostante sia il mio tennista preferito secondo me ha sbagliato,se c'era Djokovic toglieva il telefono in mano al bambino e il selfie lo faceva lui.

secondo me ha fatto bene, in campo non ci deve entrare nessuno e certi episodi vanno scoraggiati altrimenti ad ogni partita c'è la fila di quelli che fanno invasione per farsi dare la maglietta, l'autografo, la stretta di mano..... tutto questo senza dimenticare episodi tipo quello della Seles, cosa ne sai se uno che ti corre in contro c'ha una penna per l'autografo o un coltello perchè è pazzo?

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Se . fino a stamattina ero abbastanza sicuro che Contador avrebbe corso sulle.ruote degli astana , oggi credo che farà di tutto per battere Landa tra Cervinia e il Finestre. Nell'intervista si vedeva che gli giravano per essere stato battuto dallo spagnolo
Occhio che ho recuperato sta frase dal forum di cycling news"

To Mikel Landa, I can only say: chapeau. These are the stages that people remember,” Contador said.
Senza dimenticare quando ha parlato del l'olandese come vincitore morale, senza nessuna parola.sulla vittoria di landa

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq avevo detto che sarebbe stata una processione invece è venuto fuori un tappone.... felice di essermi sbagliato

deve forare più spesso contador se vengono fuori tappe del genere :mrgreen: