Se ti può consolare, non è che i siti della Vuelta e del Tour siano dei fulminiOT: si può dire che il (non) sito del Giro d'Italia è una boiata pazzesca? Ancora non c'è uno straccio di classifica generale
Se ti può consolare, non è che i siti della Vuelta e del Tour siano dei fulminiOT: si può dire che il (non) sito del Giro d'Italia è una boiata pazzesca? Ancora non c'è uno straccio di classifica generale
Chris Froome su facebook:
Chris Froome
2 ore fa ·
IMHO attacking the leaders jersey when he has a technical is not good sportsmanship... ‪#‎Giro‬
Largo agli attaccabrighe!
Considerando anche l'attacco a Federer, Froome è in formato attaccabrighe in questi giorniHo sempre detto che a froome manca qualcosa per essere un campione vero (alla contador)....forse queste parole ne sono la dimostrazione
Considerando anche l'attacco a Federer, Froome è in formato attaccabrighe in questi giorni
Se ti può consolare, non è che i siti della Vuelta e del Tour siano dei fulmini

Ho sempre detto che a froome manca qualcosa per essere un campione vero (alla contador)....forse queste parole ne sono la dimostrazione
Anche più di una categoria di differenza...
tinkoff ha detto che non vuole fare acquisti con astana e katusha
so che è un po ot ma cosa ha detto a federer?
Considerando anche l'attacco a Federer, Froome è in formato attaccabrighe in questi giorni
tiralongo dice che ha visto cosa ha passato Aru, perdere in 5 kg in 4 gg e essere ancora li' non è da tutti
Poi però avrebbe dovuto farsi tutta l'Aprica da solo e non stando a ruota come ha fatto: probabilmente avrebbe vinto comunque, ma non so se con distacchi nettamente superiori
Adesso per dare addosso a Froome giustifichiamo anche il gesto di Federer,nonostante sia il mio tennista preferito secondo me ha sbagliato,se c'era Djokovic toglieva il telefono in mano al bambino e il selfie lo faceva lui.
Occhio che ho recuperato sta frase dal forum di cycling news"Se . fino a stamattina ero abbastanza sicuro che Contador avrebbe corso sulle.ruote degli astana , oggi credo che farà di tutto per battere Landa tra Cervinia e il Finestre. Nell'intervista si vedeva che gli giravano per essere stato battuto dallo spagnolo