onestamente froome dopo il tour 2013 non l'ho più visto ad alti livelli
nibali, almeno fino ad ora, non ha fatto un gran 2014
quintana lui si fa paura
quintana lui si fa paura
Non dico più ninte, mi spiace per Cunego speravo che potesse r riscattare le stagioni opache degli ultimi anni.
Per Contador vediamo già da domani se ha esagerato ho a passeggiato queste ultime tappe saranno durissime.
Gilbert grande campione oggi ha fatto un capolavoro. Mi ha fatto morire dal ridere quando all intervista ha detto che non era abituato a fare una tappa di montagna e aspettare che Contador arrivi.
Gilbert ha detto che gli altri in salita andavano forte e lui è rimasto sui 400W![]()
quintana lui si fa paura
quintana lui si fa paura
visto che va di moda parlare di avversari froome nel 2013 aveva meno avversari di contador a questo giro

Gilbert ha detto che gli altri in salita andavano forte e lui è rimasto sui 400W![]()
Dai sará cmq un gran tour quest anno..forse il piu bello degli ultimi dieci anni se stanno tutti bene....spero in Nibali ma la vedo dura con questo livello....
Aveva Contador come avversario. E anche Quintana e Rodriguez e Kreiziguer che male non andava. C'era anche Valverde che però è stato eliminato dai ventagli. Mancava Merckx, sì, lui non c'era...![]()

Contador non era lui, rodriguez e kreuziguer non hanno mai vinto un gt (tra l'altro kreuziguer era gregario di contador e rodriguez si è ripreso sul finale), valverde come hai detto tu è stato eliminato dai ventagli (e poi non stiamo parlando di chissà chi...), c'era solo quintana che era tipo il landa di questo giro.
Anche oggi grande tappa,Giro entusiasmante,ogni giorno mai scontato...
Troppo bello il Giro quest'anno.
![]()

Niente male.lo ammetto.Consiglio :
Il Maalox plus è un comune farmaco anti acido da banco che si può assumere per alleviare i sintomi di reflusso e gastrite.
![]()
Niente male.lo ammetto.
Ad ogni modo non uso medicinali,grazie,e tu?(Potrei fare uno strappo alla regola solo in punto di morte o di estrema urgenza,)
Premetto che questo giro è bellissimo e mi sto' divertendo un mondo e che Contador non mi piace (posso?),comunque,continuo a guardarlo con estrema tranquillita' ed interesse,comunque siano le sorti dei vari atleti
E' tutta colpa di Tinkoff,ha iniziato lui a dire che le altre squadre non fanno fair play,(ma se non lo fai neanche tu,non parlare,allora!).
Comunque da qualche parte avevo anche scritto che Contador finalmente si era messo a tirare,ed ammetto che oggi è andato forte ed è stato anche furbo.
Con tutta tranquillita' non ho neanche problemi ad ammettere che all'astana oggi hanno corso da veri perdenti e con un senso tattico ridicolo,ed era difficile fare peggio di cosi'.
Landa si stacca,nessuno ad aspettarlo.Rientra.Kangert non va in testa a tirare perche' seno' Aru si stacca,ma cosi' la maglia rosa si avvantaggia.
Sui falsipiani Aru si mette addirittura in testa a tirare,non fa altro che perdere ancora terreno.
Kangert e Landa restano a mordere il freno ed anziche' mettersi a tirare a fine discesa,stanno a guardare (ordini di scuderia?).
Se non si sono risparmiati per i prossimi giorni,la tappa di oggi è stato un completo fallimento per i kazaki.
Per adesso,Contador sta andando forte,ma non chiedetemi di osannarlo
Si al di la del bel numero di Contador Astana oggi davvero ridicola sembravamo ubriachi....l Astana dei giorni scorsi sarebbe andato a prenderlo o cmq si sarebbero avvicinati tanto....sembra quasi lo facessero apposta...oppure aspettavano Aru...che se avessero tirato si sarebbe preso altri due minuti secondo me....forse preferiscono due sul podio che uno un po piu vicino a Contador....
Niente male.lo ammetto.
Ad ogni modo non uso medicinali,grazie,e tu?(Potrei fare uno strappo alla regola solo in punto di morte o di estrema urgenza,)
Premetto che questo giro è bellissimo e mi sto' divertendo un mondo e che Contador non mi piace (posso?),comunque,continuo a guardarlo con estrema tranquillita' ed interesse,comunque siano le sorti dei vari atleti
E' tutta colpa di Tinkoff,ha iniziato lui a dire che le altre squadre non fanno fair play,(ma se non lo fai neanche tu,non parlare,allora!).
Comunque da qualche parte avevo anche scritto che Contador finalmente si era messo a tirare,ed ammetto che oggi è andato forte ed è stato anche furbo.
Con tutta tranquillita' non ho neanche problemi ad ammettere che all'astana oggi hanno corso da veri perdenti e con un senso tattico ridicolo,ed era difficile fare peggio di cosi'.
Landa si stacca,nessuno ad aspettarlo.Rientra.Kangert non va in testa a tirare perche' seno' Aru si stacca,ma cosi' la maglia rosa si avvantaggia.
Sui falsipiani Aru si mette addirittura in testa a tirare,non fa altro che perdere ancora terreno.
Kangert e Landa restano a mordere il freno ed anziche' mettersi a tirare a fine discesa,stanno a guardare (ordini di scuderia?).
Se non si sono risparmiati per i prossimi giorni,la tappa di oggi è stato un completo fallimento per i kazaki.
Per adesso,Contador sta andando forte,ma non chiedetemi di osannarlo