ma pensate che bello se lo sterrato lo facevano fare in discesa :P
ma pensate che bello se lo sterrato lo facevano fare in discesa :P
Semi OFF topic: Ieri ho visto la ricognizione di Garzelli. Secondo voi che bici ha? È bianca senza nessun decal tranne la farfallina della RAI. Mi piacciono le geometrie.

Non vedro' la tappa di oggi, chi e' che fa la telecronaca qui? Siamo organizzati bene o cosa? Serve dire al capo che possiamo fare uno streaming in diretta qui, con commenti solo pertinenti e qualche bella s-----ttata tra tifosi. Cosi' lasciamo la Rai alla zia Pina ed Eurosport trasmettera' solo le corse dell'oratorio. Baci![]()
Semi OFF topic: Ieri ho visto la ricognizione di Garzelli. Secondo voi che bici ha? È bianca senza nessun decal tranne la farfallina della RAI. Mi piacciono le geometrie.

Oggi Niente e nessuno può fermare Contador...
cipo bastava una ricerchina su internetcipollini sta dando lezioni di genetica evoluzionistica...e ha parlato anche di RAZZA!!!
Avrei voluto sussurrargli "Piano Mario,non esagerare sennò ti perdi...."
Ha ipotizzato che in futuro i ciclisti provenienti dagli altipiani del corno d'africa possan essere favoriti per uno SCHELETRO LEGGERO (WTF???)
io invece ho trovato che:
It follows that blacks have a greater fat free body mass (i.e., bone, muscle and viscera) than whites. The smaller ribcage and narrower pelvis would indicate less viscera weight and indeed, blacks have been found to have substantially more total body musculature and denser, heavier bones than whites.
Cipo Cipo....
cipollini sta dando lezioni di genetica evoluzionistica...e ha parlato anche di RAZZA!!!
Ha ipotizzato che in futuro i ciclisti provenienti dagli altipiani del corno d'africa possan essere favoriti per uno SCHELETRO LEGGERO (WTF???)
It follows that blacks have a greater fat free body mass (i.e., bone, muscle and viscera) than whites. The smaller ribcage and narrower pelvis would indicate less viscera weight and indeed, blacks have been found to have substantially more total body musculature and denser, heavier bones than whites.
Cipo Cipo....
cipollini sta dando lezioni di genetica evoluzionistica...e ha parlato anche di RAZZA!!!
Cipo Cipo....
A che ora inizieranno la salita del Colle delle finestre?
Se io fossi in Martinelli oggi mi gioco il giro cosi'; qualche forte gregario in fuga in avanscoperta a scelta tra Kangert,Rosa e Tiralongo.
Sul colle finestre parte subito all'inizio Aru,che secondo me non ha possibilita' di tenere il passo dei piu' forti.
Se dietro non lavorano puo' prendere fior di minuti e preoccupare la maglia rosa.
Potrebbe esplodere definitivamente in cima al Finestre e perdere il podio,pero' cosi' Landa sarebbe in una posizione pericolosissima.
Landa sulle ruote.
Se Aru tiene,in fondo alla discesa,prima del Sestriere raggiunge un suo compagno che lo aiuta sul Sestriere.