Krewsweik per prendere la maglia già sul Finestre deve arrivare terzo. Se arriva quarto è due punti dietro Vsconti e deve poi arrivare almeno secondo al Sestriere.
Insomma non è scontato...
Insomma non è scontato...
Contador,
o non ne ha,
o pensa sia meglio controllare aru,
o pensa che salire sul finestre a chiodo sia troppo dispendioso e conta di riprendere landa sul finale.
Quoto . L ho pensato anch'io quando ha bevuto due gel in 3 min.Grande Landa!
Non volevo dirlo prima ma Contador non mi sembrava brillantissimo. Ha comunque 5 minuti da gestire. Spero stiano tutti a ruota.
Questa è una provocazione, Landa sta andando fortissimo e mi piace, ma se ragioniamo per bene mettici che Landa è senza contratto per il prossimo anno e si deve far vedere, mentre quell'altro deve fare il Tour de France ed ha un bel vantaggio da gestire, vediamo come andrà a finire.alla fine,tirando le somme,è stata solo la crono ad aver fatto la differenza tra contador e landa
Quoto . L ho pensato anch'io quando ha bevuto due gel in 3 min.Grande Landa!
Non volevo dirlo prima ma Contador non mi sembrava brillantissimo. Ha comunque 5 minuti da gestire. Spero stiano tutti a ruota.
50 e 50 per mesecondo me aiutano se stessi
In più a memoria Contador mi pare che sull'asfalto poco liscio pedala male (vedo tour de france dello scorso anno).
Questa è una provocazione, Landa sta andando fortissimo e mi piace, ma se ragioniamo per bene mettici che Landa è senza contratto per il prossimo anno e si deve far vedere, mentre quell'altro deve fare il Tour de France ed ha un bel vantaggio da gestire, vediamo come andrà a finire.
In più a memoria Contador mi pare che sull'asfalto poco liscio pedala male (vedo tour de france dello scorso anno).
Questa è una provocazione, Landa sta andando fortissimo e mi piace, ma se ragioniamo per bene mettici che Landa è senza contratto per il prossimo anno e si deve far vedere, mentre quell'altro deve fare il Tour de France ed ha un bel vantaggio da gestire, vediamo come andrà a finire.
sicuro senza contratto non ci rimane per molto, con sto giro anzi s'è guadagnato qualche zero in più
cmq non è bastato un giro intero x capire come si scrive il nome del lotto giallo
dovrebbe essere così:
Kruijswijk
provocazione di chè?
prendi il ritardo che landa ha accumulato nella crono e confrontalo con quello che ha ora. I numeri non mentono