20ª Tappa 2015: Saint-Vincent - Sestriere 199 KM

Fa.B

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
alla fine,tirando le somme,è stata solo la crono ad aver fatto la differenza tra contador e landa
Questa è una provocazione, Landa sta andando fortissimo e mi piace, ma se ragioniamo per bene mettici che Landa è senza contratto per il prossimo anno e si deve far vedere, mentre quell'altro deve fare il Tour de France ed ha un bel vantaggio da gestire, vediamo come andrà a finire.
In più a memoria Contador mi pare che sull'asfalto poco liscio pedala male (vedo tour de france dello scorso anno).

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Questa è una provocazione, Landa sta andando fortissimo e mi piace, ma se ragioniamo per bene mettici che Landa è senza contratto per il prossimo anno e si deve far vedere, mentre quell'altro deve fare il Tour de France ed ha un bel vantaggio da gestire, vediamo come andrà a finire.
In più a memoria Contador mi pare che sull'asfalto poco liscio pedala male (vedo tour de france dello scorso anno).

sicuro senza contratto non ci rimane per molto, con sto giro anzi s'è guadagnato qualche zero in più

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite

provocazione di chè?
prendi il ritardo che landa ha accumulato nella crono e confrontalo con quello che ha ora nella generale. I numeri non mentono
Se non fosse per la time trial landa sarebbea a due passi. Che poi contador si sarebbe comportato diversamente in caso di vantaggio più esiguo..è un altro discorso

Fa.B

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
provocazione di chè?
prendi il ritardo che landa ha accumulato nella crono e confrontalo con quello che ha ora. I numeri non mentono

Perché secondo me anche Contador avrebbe attaccato di più nelle altre tappe se Landa avesse fatto la crono più forte, non credi?
Però se vogliamo stare ancora coi se e coi ma....
Vediamo oggi che succede e pace.