Vai Fabio!!! Ho acceso proprio sullo scatto, ora vado in bici e mi sento la possibile impresa!! 
Ma non è che ieri contador non ne aveva per seguire aru e con furbizia ha fatto capire che invece voleva regalare la vittoria ad aru?
Se contador si gestisce non perderà molto più di due minuti penso,
Ma anche se fossero quattro.....
Contador è nettamente più forte a cronometro, non ci piove, e quei 60km erano manna per lui. In salita direi che in questo giro Landa è andato meglio, ma non quanto Contador va meglio a cronodove sono quelli che dicevano che Contador è così superiore a Landa in salita ?
Contador sta tirando tantissimo in discesa ma occhio che Sestriere è una salita che non perdona visto che la pendenza aumenta gradualmente coi km. Per ora è bollito, vediamo se gestisce e si riprende.
Son daccordo la classifica é comunque blindata a meno di cadute o forature e a Milano non si é mai deciso nulla, purtroppo questo colpo di teatro arriva con almeno due giorni di ritardoma se non ha aru stracotto non ha perso più di 2.30 nella tappa del mortirolo xkè contador dovrebbe perderne 3 e passa più quelli che già ha su una salita singola come il sestriere
Ma l'Astana si accontenta di vincere le tappe o vuole provare a vincere il Giro?
Perchè Aru non tira per staccare il più possibile Contador?
Dovrebbe provare a riportarsi sotto a Landa per collaborare verso il Sestriere.
Bisogna capire poi se contador non ne ha oggi,o ha sofferto lo sterrato