20ª Tappa 2015: Saint-Vincent - Sestriere 199 KM

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Ma non è che ieri contador non ne aveva per seguire aru e con furbizia ha fatto capire che invece voleva regalare la vittoria ad aru?

onestamente l'ho sempre visto troppo tranquillo e rilassato nei post tappa quindi non credo...e se così fosse non avrebbe messo la squadra a tirare a tutta all'inizio della tappa, oggi voleva/pensava veramente di vincere

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
le pendenze dell'ultima salita sono discrete,niente di che,Contador dovrebbe essere in grado di limitare i danni.
A meno che non rilanci Landa

Bisogna capire poi se contador non ne ha oggi,o ha sofferto lo sterrato

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma se non ha aru stracotto non ha perso più di 2.30 nella tappa del mortirolo xkè contador dovrebbe perderne 3 e passa più quelli che già ha su una salita singola come il sestriere

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
dove sono quelli che dicevano che Contador è così superiore a Landa in salita ?
Contador sta tirando tantissimo in discesa ma occhio che Sestriere è una salita che non perdona visto che la pendenza aumenta gradualmente coi km. Per ora è bollito, vediamo se gestisce e si riprende.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
il rischio è grosso altro che...ora paga un minuto e mezzo...in 16 km di salita non durissima dove si fa più velocità può pagare altri minuti...tutto sta a vedere quanti...io ho l'impressione che proprio non gira la gamba

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Se Contador andasse alla deriva Aru si giocherebbe il Giro con Landa.
Sarebbe clamoroso ma penso che Contador riuscirà a gestire come Aru sull'Aprica.

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
dove sono quelli che dicevano che Contador è così superiore a Landa in salita ?
Contador sta tirando tantissimo in discesa ma occhio che Sestriere è una salita che non perdona visto che la pendenza aumenta gradualmente coi km. Per ora è bollito, vediamo se gestisce e si riprende.
Contador è nettamente più forte a cronometro, non ci piove, e quei 60km erano manna per lui. In salita direi che in questo giro Landa è andato meglio, ma non quanto Contador va meglio a crono

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
ma se non ha aru stracotto non ha perso più di 2.30 nella tappa del mortirolo xkè contador dovrebbe perderne 3 e passa più quelli che già ha su una salita singola come il sestriere
Son daccordo la classifica é comunque blindata a meno di cadute o forature e a Milano non si é mai deciso nulla, purtroppo questo colpo di teatro arriva con almeno due giorni di ritardo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma l'Astana si accontenta di vincere le tappe o vuole provare a vincere il Giro?
Perchè Aru non tira per staccare il più possibile Contador?
Dovrebbe provare a riportarsi sotto a Landa per collaborare verso il Sestriere.

concordo in salita, se aru, ne ha deve mettersi davanti e collaborare con hesjedal e uran

se poi prende landa si vede