20ª Tappa 2015: Saint-Vincent - Sestriere 199 KM

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ragazzi guardatevi l'intervista a landa sulla gazzetta..in lacrime...oggi era il più forte e lo hanno fermato per far vincere aru... si meritava lui la 3°vittoria di tappa il resto sono ciance... :(
se fosse stato italiano adesso sarebbe un putiferio!!!

Era scontato che landa fosse sacrificato per fa di che Aru centrasse il secondo posto ...io non ho mai pensato il contrario ...landa oltre ad avere contro Contador ha avuto anche Martinelli !!!
Ma in fondo è giusto così ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
Era scontato che landa fosse sacrificato per fa di che Aru centrasse il secondo posto ...io non ho mai pensato il contrario ...landa oltre ad avere contro Contador ha avuto anche Martinelli !!!
Ma in fondo è giusto così ...

Tanto giusto non direi.Probabilmente Aru(vai a sapere perchè)doveva arrivare secondo, punto.
Landa:
fermato sul Mortirolo,
crono al risparmio,
fermato oggi in salita,
fermato oggi in discesa.
Pure io mi sarei messo a piangere

• Mi piace
Reactions: Lucio p

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.087
6.857
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Guardate Marco Coledan fermo prima della linea del traguardo,e' stato li per qualche minuto ad aspettare che arrivasse Roger Kluge che gli contendeva l'ultimo posto in classifica per la Maglia Nera.

Nooooo.... Davvero roba d'altri tempi!
Questo giro è stato tutto un giro d'altri tempi. Attacchi alla maglia rosa che fora, mai una tappa tranquilla, fughe della prima ora che arrivano, lotta per la maglia nera... fantastico!!!

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.087
6.857
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Tanto giusto non direi.Probabilmente Aru(vai a sapere perchè)doveva arrivare secondo, punto.
Landa:
fermato sul Mortirolo,
crono al risparmio,
fermato oggi in salita,
fermato oggi in discesa.
Pure io mi sarei messo a piangere

Su tutto il resto hai ragione. Sulla crono al risparmio non credo. Ho paura che quello sia il suo livello. Ha una posizione inguardabile e anche in passato a crono è sempre andato male. Ovviamente, siccome non ha mai fatto classifica in un GT non l'ha mai curata...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Vorrei ricordarti un Cunego Vs Simoni...,cosi, a memoria

Simoni probabilmente starà antipatico pure ai figli ...un'altra storia un altro ciclista ..in quel giro metà squadra gli remava contro come pure il gruppo..Cunego fu abile a sfruttare l'occasione e a catalizzare le simpatie dei più ...

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Certo che uno come Contador senza mezzo dico mezzo gregario..... non capisco la strategia della squadra.... Tosatto 40 e passa anni o sbaglio? Basso è strafinito da un pezzo.... e come la strada si inclinava di mezzo millimetro Alberto sempre da solo in mezzo agli Astana.... almeno un Kruijswijk della situazione potevano prenderlo.... voto Thinkoff 3,5.

• Mi piace
Reactions: Lucio p

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
Simoni probabilmente starà antipatico pure ai figli ...un'altra storia un altro ciclista ..in quel giro metà squadra gli remava contro come pure il gruppo..Cunego fu abile a sfruttare l'occasione e a catalizzare le simpatie dei più ...

Che poi è veramente antipatico,ma anche ora!!Non ho mai capito il perchè risulti cosi antipatico

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Certo che uno come Contador senza mezzo dico mezzo gregario..... non capisco la strategia della squadra.... Tosatto 40 e passa anni o sbaglio? Basso è strafinito da un pezzo.... e come la strada si inclinava di mezzo millimetro Alberto sempre da solo in mezzo agli Astana.... almeno un Kruijswijk della situazione potevano prenderlo.... voto Thinkoff 3,5.

in teoria avrebbero majka, ma se lo saranno tenuti per il tour

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Effettivamente ls thinkoff è stata imbarazzante ...spero che al tour sia più forte !!!